amazon black friday

Park Beyond: dai sfogo alla creatività e costruisci il tuo parco


25 Agosto 2022

La software house tedesca Limbic Entertainment, insieme a Bandai Namco Entertainment hanno condiviso un nuovo trailer mostrando l’essenza di Park Beyond, il nuovo capitolo del celebre simulatore di gestione di parchi di divertimento. In questo nuovo titolo la parola chiave è creatività, perché in Park Beyond tutto è possibile e l’immaginazione non ha limiti nella costruzione del parco e nel far divertire i visitatori.

Nel trailer troviamo i personaggi della campagna del nuovo titolo intenti ad immaginare un nuovo parco divertimenti e vedere come diventa nella realtà. I giocatori potranno dare libero sfogo all’immaginazione così da creare e gestire nei minimi dettagli tutti gli aspetti del parco divertimenti. In Park Beyond è stato introdotto il concetto dell’impossificazione, dove tecnologia, denaro e gravità non saranno un ostacolo insormontabile, così che ogni idea che ci fluttua nella testa diventerà realizzabile. Si potranno costruire fantastiche giostre, oppure montagne russe innovative con cannoni, rampe e quant’altro completamente modificabili sfruttando ogni possibilità di personalizzazione dei parametri del tracciato come inclinazione, imbardata, beccheggio, rollio e giri della morte.

Oltre alle giostre sarà completamente personalizzabile lo scenario del parco, un elemento fondamentale per tutti i visitatori che entreranno per divertirsi. Con il sistema di costruzione modulare di Park Beyond si potrà dare libero sfogo alla creatività anche nella progettazione di negozi, decorazioni e strutture all’interno del parco divertimenti, con la possibilità di creare zone a tema come Far West, DaVinci o Candywille. Le possibilità di personalizzazione sono così vaste che ci sono tantissime combinazioni da poter scegliere per dare vita a fantastici scenari di gioco.

Non abbiamo ancora una data precisa di lancio, per il momento sappiamo solo che Park Beyond sarà disponibile nel 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *