Ironwood Studios e Kepler Interactive hanno pubblicato un nuovo video gameplay per presentare nel dettaglio Pacific Drive, il nuovo videogioco survival che mette i giocatori alla guida di un veicolo per esplorare e sopravvivere in un mondo pieno di ostacoli e avversità.
Abbiamo affrontato l’argomento Pacific Drive più volte nei nostri precedenti articoli e quello che possiamo vedere oggi è un approfondito gameplay che mostra dettagliatamente diversi aspetti del gioco: dalla personalizzazione del veicolo, le migliorie e il vero e proprio viaggio.
Per chi non lo conoscesse, Pacific Drive è un’avventura di sopravvivenza al volante basata sul viaggio, in cui bisogna affrontare pericoli soprannaturali durante ogni spedizione nella Olympic Exclusion Zone. Con la tua auto come unica compagna, esplorerai una reinterpretazione surreale e piena di anomalie della costa del Pacifico nordoccidentale, facendo base operativa in un garage abbandonato dove lavorare su nuovi pezzi di ricambio per migliorare e riparare la tua station wagon. Man mano che ti addentrerai nella Zona potrai raccogliere risorse preziose e indagherai sulle tracce che avrai modo di trovare per capire esattamente cosa è successo e cosa serve per sopravvivere in un ambiente imprevedibile e ostile.
La Deluxe Edition di Pacific Drive è esclusiva per la vendita al dettaglio e include: il gioco base, un set di 3 carte illustrate raffiguranti il cuore della Zona di Esclusione Olimpica, il diario del viaggiatore, la custodia deluxe, la copertina reversibile e un pacchetto di elementi estetici in gioco per la station wagon.
Pacific Drive sarà disponibile per PlayStation 5 e PC (via Steam e Epic Games Store) a partire dal 22 febbraio 2024.