Sono passati ormai vent’anni dall’uscita di PAC-MAN, la leggendaria icona gialla che ha spopolato nel pubblico dei videogiocatori con il suo innovativo genere platform 3D. In questi giorni invece è stata annunciata una nuova versione rimasterizzata, PAC-MAN WORLD Re-Pack. Il nuovo videogioco arriva con un primo trailer
che mette in risalto l’evoluzione grafica del nuovo PAC-MAN moderno in una avventura originale dove il nostro eroe è inseguito dai fantasmi mentre deve salvare PAC-MOM, PAC-BOY, PAC-SIS, Professor PAC, PAC-BUDDY e Pooka, solo per scoprire una nuova nemesi nel temuto TOC-MAN.
Il secondo trailer
invece, grazie all’opening Movie pubblicato, si scoprono più dettagli sul viaggio in sei misteriosi mondi per salvare la sua famiglia. Il protagonista della serie, PAC-MAN, sarà in grado di usare un’ampia gamma di mosse, faranno il suo ritorno anche Bomb Attack, Bomb Dot o Metal PAC-MAN, con la possibilità di appendersi a mezz’aria, di estendere il salto e mangiare dei Power Pellet per itrasformarsin MEGA PAC-MAN così da attaccare i fantasmi.
Il nuovo PAC-MAN WORLD Re-PAC è stato ideato anche per aiutare i nuovi giocatori o chi vuol vivere l’avventura di PAC-MAN con più calma grazie alla modalità FACILE che contiene diverse feature per adattarsi ad uno stile di vita più pacato. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.