Overwatch: Free trial disponibile fino al 4 gennaio su PC

Overwatch, il famoso titolo multiplayer competitivo sviluppato da Blizzard Entertainment ha fatto ai videogiocatori un regalo di Natale, permettendo a chiunque voglia, di usufruire del periodo Free Trial permettendo così di provare gratuitamente in tutti i suoi aspetti il gioco fino al 4 di Gennaio.

Overwatch, Free trial

Overwatch è un vivace sparatutto a squadre con un cast di potenti eroi.
Viaggia in tutto il mondo e conquista gli obiettivi in entusiasmanti combattimenti 6v6.

Nella versione Free trial, potremo provare Overwatch solamente sul PC in tutti i suoi aspetti, senza aver niente di bloccato, infatti saranno disponibili tutti i 32 eroi, le 28 mappe e le varie modalità di gioco come Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade.

Usando lo stesso account Blizzard con cui giocate per questo periodo di prova, se siete interessati ad acquistarlo per proseguire la vostra esperienza una volta terminata la Free Trial, manterrete tutti i progressi raggiunti fra cui i Forzieri, la personalizzazione dei vostri personaggi e i livelli guadagnati.
Inoltre entro questo periodo che termina il 4 Gennaio, tramite il sito ufficiale, si potrà acquistare il gioco a metà prezzo sia per PC che per Playstation ed Xbox, acquistandolo tramite i loro corrispettivi store.

Tuttoinformatico.com vi augura buone feste di Natale.