Overwatch 2: annuncio con due ore di gameplay

Overwatch 2 è il nuovo gioiellino Blizzard annunciato durante la Blizzcon 2019 con un gameplay di due ore dove vengono mostrate nuove modalità di gioco, nuovi eroi, missioni co-op e sostanziose modifiche grafico/tecniche.

Overwatch 2 è stato uno dei titoli più attesi durante il Blizzcon 2019, il nuovo capitolo del noto shooter multiplayer porta con se corpose novità in tutti i lati, abbiamo migliorie sul motore grafico con mappe più vaste e dettagli più curati nei personaggi di gioco.

https://youtu.be/dZl1yGUetjIhttps://youtu.be/dZl1yGUetjI

Vedremo la nuova modalità Push dove due squadre da 6 membri hanno il compito di spingere un robot verso l’obbiettivo finale.
Lo scenario di gioco sarà Overwatch League e questa modalità è disponibile sia in Casual che in Competitiva.

La storia vedrà i giocatori impersonare i membri del team Overwatch con missioni cooperative da 4 giocatori dove si affronteranno nuove minacce e le forze di Omnic.
Le missioni Eroe in cooperativa invece serviranno per aumentare l’esperienza dei nostri personaggi e sbloccarne nuove abilità speciali.

Quindi quello che speriamo di fare con Overwatch 2 è ridefinire davvero il significato di sequel. Sarà un ambiente multiplayer condiviso in cui nessuno rimarrà indietro. Tutti gli oggetti cosmetici di Overwatch torneranno in Overwatch 2, e nessun progresso verrà perduto”.

Jeff Kaplan, Game Director Blizzard

Date le parole di Jeff Kaplan, Overwatch 2 vedrà importanti novità ma si vuole sempre mantenere lo scheletro del primo capitolo che ha fatto il successo che conosciamo, perciò l’intera esperienza di gioco e i suoi elementi saranno inglobati nel secondo capitolo.

In conclusione potete vedere 15 minuti di trailer della story-line.

Potete trovare altre informazioni sulla Blizzcon 2019 in questo nostro articolo.

Leggi anche

Microsoft acquista Bethesda per 7,5 miliardi di dollari

Microsoft entra nella storia videoludica con l’acquisto record di Bethesda, ad un prezzo pari a …