amazon black friday

Overwatch 2: data di uscita e nuova eroina che si aggiunge al roster


15 Giugno 2022

Overwatch 2, la nuova esperienza multiplayer competitiva si prepara per l’evento di presentazione di domani; il team ha anticipato che il secondo capitolo dello sparatutto a squadre di Blizzard Entertainment ha una data di uscita ed è stata fissata al 4 ottobre 2022 come accesso anticipato. La nuova esperienza PvP di Overwatch 2 è stata pensata per introdurre un nuovo formato multigiocatore con partite che si svolgeranno cinque contro cinque con un’esperienza di gioco innovativa e competitiva che supporta anche il cross platform.

Il progetto di Overwatch 2 è stato ideato per essere longevo, il team di Blizzard Entertainment ha già annunciato che dopo il rilascio, il titolo riceverà un flusso costante di aggiornamenti che includeranno nuovi eroi e i bilanciamenti di quello già presenti, nuove mappe, nuove modalità di gioco e oggetti cosmetici premium.

Overwatch 2, Blizzard Entertainment

“Non vediamo l’ora di dare inizio alla nuova esperienza di Overwatch 2 il 4 ottobre e di introdurre una nuova ed entusiasmante visione competitiva, caratterizzata da nuovi e straordinari contenuti e da una rivisitazione degli eroi iconici, delle mappe e del gameplay che hanno reso il gioco originale così avvincente,”

Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment

In occasione del lancio i giocatori potranno provare l’ultimo eroe tank aggiunto al roster, la spietata sovrana australiana di Junkertown: la Regina di Junker. Questa spietata sovrana è il secondo nuovo eroe di Overwatch 2 che fino ad oggi è stato svelato e va ad aumentare il roster di eroi formato da 34 personaggi. Con l’uscita del gioco il 4 ottobre verranno aggiunte anche nuove mappe internazionali, dalla nevosa New Queen Street di Toronto al trambusto di Midtown a Manhattan. Sarà presente al lancio anche la nuova modalità di gioco “Scorta”, una mappa simmetrica dove le squadre lottano per ottenere il controllo di un robot posizionato al centro della mappa con l’obiettivo di farlo avanzare verso il territorio nemico.

Overwatch 2, Blizzard Entertainment

“Questo è l’inizio di una nuova era sempre attiva e sempre in evoluzione per il franchise, e anche un impegno a fornire ai giocatori aggiornamenti frequenti e sostanziali, pianificati per i prossimi anni di Overwatch 2 e dedicati a mantenere il gioco un’esperienza sempre nuova e divertente.”

Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment

Ulteriori dettagli riguardanti Overwatch 2, in particolare sulla Regina dei Junker, i contenuti stagionali e la prossima Closed Beta, saranno rilasciati durante l’evento presentazione del nuovo titolo che si terrà domani 16 giugno alle ore 19:00, potete seguire l’evento su Youtube oppure su Twitch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *