Operazione Hydra! Arriva la nuova espansione per Counter Strike Global Offensive

La nuova espansione a pagamento del famoso FPS Counter Strike Global Offensive porta diversi miglioramenti al gioco e novità riguardanti nuove modalità di gioco, nuove mappe e
un ribilanciamento delle armi e dell’equipaggiamento.

L’ultima novità rilasciata da Valve per il loro FPS Counter Strike Global Offensive ha il nome di “Operazione Hydra“, la nuova espansione a pagamento che stravolge il gioco con innovazionimodifiche molto importanti.

Partendo con le modifiche che effettueranno alle meccaniche di gioco e agli altri aspetti abbiamo un miglioramento al sistema sonoro, restyling di alcune mappe di gioco e un bilanciamento di alcune armi più o meno rilevante, tra cui il cambio di range dell‘UMP45 ridotto a .85 a .75

Le novità

“Operazione Hydra” porta con se nuove modalità di gioco tra cui War Games, Wingman, Weapons Expert ma andiamo ad analizzarle più nel dettaglio.
In tutte queste modalità oltre ad esserci le partite a competizione Player VS Player, avremo anche modalità Co-op dove insieme all’aiuto di un team dovremo portare a termine alcuni obiettivi, però saremo solamente equipaggiati di pistola e non potremo raccogliere le armi che troveremo a terra.

Per quanto riguarda la competizione tra giocatori, la modalità War Games stravolge completamente le classiche regole a cui siamo abituati su CSGO, infatti si potrà acquistare l’armatura solamente dopo il terzo round per 6000$ e darà al proprio personaggio 300 punti di protezione;

Wingam è un altra modalità di gioco competitiva che vede combattimenti 2 VS 2 dove vincerà la squadra che avrà la meglio in un totale di 16 round.

Per i videogiocatori un pò più esperti e abili, ci sarà a disposizione Weapons Expert, una nuova modalità in cui non potremo acquistare la stessa arma per più di una volta.

Le novità non finiscono qui visto che avremo a disposizione un’altra modalità di gioco nel quale si potrà uccidere l’avversario colpendolo solamente alla testa e con il tempo arriveranno tanti altri eventi.

La nuova espansione “Operazione Hydra” sarà acquistabile nei vari store digitali ad un prezzo di 6,00 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *