NVIDIA GeForce Experience 3.0: Il portale per ottimizzare il gaming su PC

NVIDIA ha rilasciato la nuova versione 3.0 del software GeForce Experience rendendo l’applicazione più semplice e piacevole, ed è stata nettamente migliorata l’ottimizzazione dei giochi.

NVIDIA ha annunciato proprio ieri la nuova versione del software GeForce Experience, il celebre software utilizzato dalla maggior parte dei possessori di PC che hanno una scheda video Nvidia GeForce serie superiore alla 400.
Il software GFE, permette agli utenti di aggiornare all’ultima versione driver della propria scheda video e se i videogiochi sono supportati, può ottimizzarli per assicurarvi una miglior esperienza mentre si gioca.

Vediamo cosa ci offre la versione 3.0 di GeForce Experience
  1. Maggior velocità e semplicità nell’utilizzo
    L’applicazione è stata riprogettata interamente per far si che sia più veloce e l’interfaccia è stata resa più semplice per semplificare l’ottimizzazione e l’aggiornamento dei driver.
  2. Game-Ready Driver migliorati
    I Game-Ready driver sono stati ottimizzati per ogni nuovo titolo recentemente uscito e con un semplice click possono essere installati.
  3. Settaggio dei giochi ottimizzato
    Il software analizza i propri requisiti hardware e vi consiglia l’ottimizzazione dei giochi in base a quello che il vostro computer può supportare.
  4. Condivisione di screen o live-stream dei giochi
    Con la nuova versione diventa molto più semplice catturare screen in game o fare delle live-stream per poi condividerle con gli amici.

E’ possibile scaricare il programma direttamente da questo link:
http://www.geforce.com/geforce-experience
Inoltre vi lascio alla visione del video di presentazione di GeForce Experience 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *