Nuova Nintendo Switch nel 2019?

Secondo GamingIntel nel 2019 uscirà una nuova versione di Nintendo Switch, la quale tra le migliorie, apporterà un aumento della capienza della memoria interna.

La Switch attuale possiede una memoria interna da 32 GB, quindi un upgrade di essa potrebbe fare gola a quei giocatori che preferiscono acquistare i titoli direttamente dall’e-Shop.

Di certo questa è solo un indiscrezione emersa dalla pagine di GamingIntel, anche se, non è la prima volta che si discute di un nuovo modello di Nintendo Switch in uscita nell’anno avvenire.

Nel mese di ottobre infatti, Takashi Mochizuki in un’intervista pubblicato sul Wall Street Journal, sosteneva che la casa di Kyoto fosse al lavoro su una specie di Switch “Pro”, in grado di estendere il ciclo vitale della piattaforma e aumentere le vendite. 

Come sempre non resta che attendere per scoprire se Nintendo deciderà di intraprendere la stessa strada di Sony e Microsoft con Playstation 4 Pro e Xbox One X, proponendo una versione mid-gen della sua popolare console.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *