Nuova immagine di Red Dead Redemption 2, bufala o realtà?

Nei giorni scorsi in un forum di GTA un utente ha pubblicato un immagine che sembrerebbe presa dal nuovo titolo Red Dead Redemption 2, per poi l’utente misterioso sparire dal forum
senza lasciare ulteriori informazioni.

Red Dead Redemption 2 continua a tenere l’Hype alto dei suoi fan, infatti in questi ultimi giorni su un famoso forum che tratta di Grand Theft Auto, un utente che poi ha cancellato tutte le sue tracce in poco tempo, ha pubblicato un’immagine che sembrerebbe essere presa dal nuovo titolo in sviluppo Red Dead Redemption 2.

Nell’immagine sopra riportata si vede un personaggio presunto protagonista (il quale potrebbe essere John Marston) a riposo oppure attendendo qualcuno in una tipica cittadina del west.

Prima di darvi la notizia dell’ultima ora, che sia una bufala o che sia reale, l’immagine ha riscaldato gli animi e ha risvegliato tutti i fan della saga che in poco tempo sono tornati a discutere su cosa potrà offrire il nuovo videogioco, Rockstar non si è ancora espressa ufficialmente sulla questione e non pensiamo lo farà prima dell’E3 2017, con il quale potremo sapere in via ufficiale nuove notizie di Red Dead 2.

Purtroppo però a fare chiarezza sulla situazione e forse a deludere qualche videogiocatore è stato questo sito Americano che ha spiegato l’accaduto, annunciando che l’immagine pubblicata è solamente uno scherzo di cattivo gusto da parte di qualche utente perchè non appartiene a Red Dead Redemption 2 ma bensì ad un nuovo titolo open-world PvP MMO dal nome Wild West Online.
L’ambientazione è proprio il vecchio west e sembra che il titolo sopra citato abbia preso spunto nel suo sviluppo da Red Dead Redemption.

Non resta che continuare a fare delle ipotesi su ciò che ci sarà fino a che non arriverà l’E3 2017, sperando che questa attesa venga smorzata da qualche interessante novità sul nuovo titolo firmato Rockstar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *