Nintendo Switch: Passaggio gratuito al nuovo modello per alcuni utenti

Nintendo ha fatto sapere che, per tutti gli utenti che hanno acquistato la Nintendo Switch dopo il 17 Luglio 2019, potranno sostituire gratuitamente la console attuale con la nuova.

Nintendo Switch: Passaggio gratuito al nuovo modello per alcuni utenti

Recentemente Nintendo ha immesso sul mercato il nuovo modello di Nintendo Switch con batteria maggiorata per una migliore autonomia soprattutto per affrontare gli ultimi titoli usciti che richiedono un maggiore consumo di batteria.

Nintendo però ha avviato anche una promozione che permette a tutti gli utenti che hanno acquistato la Nintendo Switch dopo il 17 Luglio, potranno chiedere direttamente al centro di assistenza Nintendo la sostituzione con il nuovo modello, pagando solamente le spese di spedizione.

Per il momento la promozione è estesa solamente negli Stati Uniti e bisognerà aspettare e scoprire se verrà estesa anche ad altre nazioni, se Nintendo rilascerà qualche comunicazione ufficiale vi terremo aggiornati anche perchè al momento la promozione è attualmente attiva ma non si sà per quale motivo è stata poco pubblicizzata dalla stessa casa produttrice.
Nel caso in cui avete acquistato la console recentemente, è possibile che vi è capitata nella scatola il nuovo modello con batteria maggiorata, per vedere ciò bisognerà controllare se lo sfondo della confezione è completamente rosso, in tal caso state possedendo il nuovo modello.

Tramite il sito ufficiale Nintendo è possibile contattare l’assistenza tramite i canali dedicati per ricevere più informazioni su come procedere con la sostituzione.

Articolo: Firmware Android per Switch