New World: Un nuovo trailer annuncia la fase di Open Beta

New World, il nuovo MMO di Amazon Games Studio, dopo essere uscito con una brutta notizia dalla fase di Closed Beta che ha portato gli sviluppatori alla decisione di rinviare la data di uscita, sembra che i lavori stiano procedendo a gonfie vele, tanto che in occasione della Gamescom 2021 è stato pubblicato un nuovo trailer ed è stata annunciata l‘Open Beta. Per chi non lo conoscesse ancora, New World, il nuovo titolo sviluppato da Amazon Games Studio è un MMO Open-World che ha come protagonista un avventuriero naufragato durante una tempesta vicino all’isola di Aeternum, un’isola piena di insidie, di combattenti, di creature ostili e di magia.

Il sistema di combattimento di New-World ha le basi dei classici MMO che si possono trovare sul mercato ma il team di Amazon Games Studio sta lavorando proprio per modernizzare ed evolvere questo stile di gioco; immersi nella natura e tra i piccoli villaggi di Aetenum, il nostro compito sarà quello di raccogliere e produrre risorse per il nostro equipaggiamento ed infine combattere. Bisognerà affrontare sia i cosi detti “mob” del gioco, seguendo la story-line principale o le missioni secondarie addentrandoci in fantasiosi combattimenti PvE, oppure ci sarà anche la parte del PvP, quella parte che interessa maggiormente ai player più competitivi e che mette i giocatori l’uno contro l’altro, oppure dei gruppi di giocatori contro altri, tutto ovviamente, in tempo reale. Ci saranno diversi approcci di combattimento all’interno di New World e gli sviluppatori di Amazon Games Studio hanno deciso di inserire anche poteri soprannaturali per i propri personaggi ed equipaggiamenti per combattimenti ravvicinati e a distanza che sono letali per gli avversari.

Amazon Games Studios si sta riprendendo in grande stile!

Con New World, la divisione di Amazon Games Studios si sta riprendendo dop il flop del loro ultimo titolo Crucible, inoltre il nuovo MMO ha riscosso degli ottimi pareri dopo la Closed Beta tanto che in poco tempo è arrivato al secondo posto della classifica dei giochi “più desiderati” di Steam. Detto ciò, l’Open Beta che sarà aperta per tutti i videogiocatori che lo desiderano, sarà la cosi detta prova del 9 per New World, dal 9 al 12 Settembre il gioco mostrerà tutta la sua natura a chiunque vuole provarlo per poi preparasi al 28 Settembre, data in cui il gioco sarà rilasciato ufficialmente. Non perdetevi i futuri aggiornamenti sul sito principale e fateci sapere se voi parteciperete all’open Beta di New World per provare il nuovo videogioco di Amazon.

New World, Amazon Games Studio
Total
0
Shares