New World: Amazon rinvia l’uscita del nuovo videogioco

New World, il nuovo MMO in sviluppo da parte di Amazon Game Studio subirà un ritardo sulla data di uscita.
L’annuncio è arrivato sul sito web del gioco, annunciando che la data ufficiale del lancio non è più in primavera ma sarà per il 31 Agosto 2021.

New world è stato annunciato nel 2018 con la prima data di uscita programmata per il 25 Agosto 2020, ma visti i recenti flop di Amazon Game Studios con l’uscita di Crucible e il fallimento di altri progetti che non hanno mai visto la luce del sole, si vogliono riscattare e lanciare sul mercato videoludico un titolo che sia all’altezza delle aspettative e che sia completo sotto ogni punto di vista così da offrire una godibile esperienza ai videogiocatori.

Il tempo aggiuntivo che si è preso il team di Amazon Game Studios permetterà agli sviluppatori di concentrarsi su componenti aggiuntivi da inserire nel gameplay e di perfezionare anche i dettagli più piccoli così da sistemare l’esperienza finale.
Al momento il nuovo titolo è ancora in Closed Alpha, nella quale chi lo ha provato ha fornito feedback molto importanti per migliorarne il contenuto, così sono state aggiunte diverse quest, una scelta più ampia di equipaggiamento , attività secondarie ed infine stanno implementando anche l’attività della pesca.


Per chi non lo conosce, New World è un MMO ambientato nella metà del 1600 in una terra inventata dal nome di Aeternum, terra che richiama molto lo stile coloniale Americano del tempo, luogo situato nell’Oceano Atlantico.
Potete trovare più informazioni sul videogioco di Amazon nella pagina ufficiale, inoltre è possibile anche pre-ordinare il videogioco nelle tre differenti versioni: Standard, Deluxe e Steelbook, ognuna che offrirà diversi contenuti aggiuntivi.
Se effettuate il pre-ordine inoltre, avete accesso assicurato alla Closed Beta che inizierà il 20 Luglio 2021, vi ricordiamo che il titolo bisognerà acquistarlo ad un prezzo di lancio di 39,99€, al momento non richiede un abbonamento mensile come altri titoli del suo genere, ma basta effettuare il pagamento all’acquisto per poterci giocare.

New World, Amazon Game Studios