Need For Speed Payback è il nuovo titolo di Electronic Arts

EA ha annuncia il nuovo titolo Need for Speed Payback che continua la nota serie videoludica di guida Need for Speed, anche se in quest’ultimo capitolo non solo dovete avere una buona abilità di guida, ma la costruzione dell’auto sarà nelle vostre mani.

Il nuovo capitolo della celebre saga è stato annunciato da Electronic Arts ed è in sviluppo da parte di Ghost Game che hanno annunciato come data di uscita il 10 Novembre 2017.

Need for Speed Payback sarà diverso dagli altri precedenti capitoli in molti aspetti, il gameplay è ambientato nella città di Fortune Valley, in cui la sua gestione è in mano ad una organizzazione criminale chiamata “La Loggia“, la quale mantiene il controllo della polizia, dei casinò e dei criminali della città.
I personaggi controllabili saranno tre e hanno tutti il compito di cacciare “La Loggia” dalla loro città.

Per portare a termine il loro obbiettivo, i giocatori oltre ad avere il compito di sfrecciare a massima velocità per le strade di Fortune Valley così da vincere le scommesse e fuggire dagli inseguimenti, un passaggio fondamentale di Payback sarà la creazione e la modifica della propria auto decidendo così con quale approccio affrontare determinate situazioni per gareggiare al meglio.

Need for Speed Payback sarà disponibile a partire dal 10 Novembre 2017 per Xbox One, PC e PlayStation 4, chiunque ha intenzione di effettuare il pre-ordine riceverà il Platinum Car Pack con in regalo 5 diverse auto: Nissan 350Z (2008), Chevrolet Camaro SS (1967), Dodge Charger R/T (1969), Volkswagen Golf GTI Clubsport  (2016), Ford F-150 Raptor (2016).

Nel caso in cui siete interessati a colmare l’attesa giocando ai precedenti capitoli, fino al 15 Giugno i giocatori su PS4 avranno in sconto del 50% il titolo Need For Speed del 2015, andandolo così a pagare 14,99€

A voi il trailer di Need for Speed Payback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *