Need for Speed Heat uscirà l’8 Novembre [AGGIORNAMENTO]

Need for Speed Heat, il nuovo titolo della saga è stato annunciato da Ghost Games con un trailer di lancio e uscirà l’8 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC.

Need for Speed Heat, Ghost Games, Electronic Arts

Il nuovo street racer games Need for Speed Heat ha la sua data di uscita impostata all’8 Novembre e darà seguito alla nota e acclamata serie videoludica di Need for Speed che porterà nuove sfide su strada con la polizia ad un livello mai visto prima.

Il nuovo titolo sarà ambientato nell’open world di Palm City, dove i migliori piloti si contenderanno la fama attraverso le Speedhunters Showdown, competizioni organizzate con montepremi per chi riesce a vincerle ma soprattutto si guadagnerà con le corse clandestine notturne dove il pericolo è maggiore e una squadra speciale di poliziotti corrotti farà di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote cercando anche di rubare i vostri guadagni.

I nostri fan sono stati chiari sul fatto che vogliono più auto, più personalizzazione e più sfide e ci stiamo focalizzando su ogni aspetto. Dallo stile del proprio personaggio alle prestazioni della propria auto e al proprio personale stile di guida, alimenteremo la creatività di tutti con questo nuovo gioco.
Riley Cooper, direttore creativo di Ghost Games.

Le novità sul nuovo titolo firmato Electronic Arts saranno su diversi settori tra cui una maggiore personalizzazione dei veicoli che possiamo utilizzare e una trama innovativa e curata nei minimi dettagli per renderla il più avvincente possibile.

Need for Speed Heat, Ghost Games, Electronic Arts

Se siete interessati ad effettuare il pre-ordine dell’edizione standard riceverete all’interno del gameplay un’esclusiva Mitsubishi Evolution X K.S Edition.
Con l’edizione Deluxe invece oltre all’auto sopra elencata ne riceverete altre tre: K.S Edition (BMW i8 Coupé, Mercedes C63 AMG Coupé, Chevrolet Corvette Grand Sport), in aggiunta come regalo ci sarà un’esclusiva edizione deluxe di abiti per il proprio personaggio e moltiplicatori dei guadagni delle valute di gioco e dei punti Reputazione.
Se siete fan della serie e pre-ordinate il nuovo titolo da Need for Speed Payback, per voi ci sarà uno sconto del 10% sull’acquisto del nuovo Need for Speed.

[AGGIORNAMENTO]
Durante il GamesCom 2019 è stato rilasciato questo nuovo trailer gameplay con presenti alcune scene riprese direttamente dal gameplay del nuovo titolo.