amazon black friday

NBA 2K23: Svelati i due atleti presenti nelle copertine delle quattro edizioni


8 Luglio 2022

Preparate il canestro che settembre è sempre più vicino e quest’anno l’appuntamento con l’uscita di NBA 2K23 è fissato per il 9 settembre 2022. In questi giorni 2K games ha rivelato i nomi dei nuovi atleti che saranno in copertina sull’iconico videogioco di simulazione di NBA; il primo che occuperà la copertina della Standard Edition e della Digital Deluxe Edition è Devin Booker, attualmente guardia dei Phoenix Suns e campione per tre volte di NBA All-Star. Invece l’altro atleta è proprio lui, Michael Jordan, sei volte campione NBA, cinque volte Kia NBA mVP e riconosciuto come uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, riempirà la copertina della NBA 2K23 Michael Jordan Edition e della NBA 2K23 Championship Edition.

“Essere sulla copertina di NBA 2K è un sogno che finalmente si avvera, sono inoltre onorato di condividere le copertine di quest’anno con l’iconico Michael Jordan, che ha cambiato le regole del gioco per tutti i giocatori che sono venuti dopo di lui, così come con Diana Taurasi e Sue Bird, WNBA GOAT della WNBA, che continuano ad avere un forte impatto sul gioco”.

Devin Booker

Vediamo quali sono i vantaggi di ogni edizione disponibile di NBA 2K23, che per il primo anno avrà quattro edizioni già disponibili al pre-ordine, ognuna con vantaggi esclusivi:

  • Standard Edition: Nulla da aggiungere oltre al videogioco completo disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.
  • Digital Deluxe Edition: Con questa edizione si avrà oltre al gioco completo disponibile cross-gen, 10.000 punti La mia SQUADRA, 10 token La mia SQUADRA, 23 pacchetti promo La mia SQUADRA, giocatori stellari di copertina: Devin Booker Zaffiro, Michael Jordan Rubino; Il Pacchetto Agent Option gratuito; 1 scarpa Jordan Diamante (non vendibile) e 1 pacchetto di Carte Allenatore Rubino. In aggiunta: 10x 6 tipi di potenziamenti abilità La mia CARRIERA; 10×3 tipi di potenziamenti Gatorade; Moneta doppia XP da 2 ore; 4 magliette La mia CARRIERA; zaino; skateboard personalizzato con la star di copertina e gomitiere;
  • Michael Jordan Edition: questa edizione oltre ad essere cross-gen conterrà 100.000 monete virtuali e contenuti La mia SQUADRA e La mia CARRIERA. Se vi siete persi il trailer di questa edizione lo potete recuperare a questo link.
  • Championship Edition: una nuovissima edizione disponibile solo per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, include un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass; 10% di XP Boost sulla Progressione della Stagione La mia SQUADRA; 10% di XP Boost sulla Progressione della Stagione La mia CARRIERA, l’esclusivo Go-Kart a tema Michael Jordan disponibile al lancio, 100K di valuta virtuale, oltre ai contenuti La mia SQUADRA, La mia CARRIERA già presenti nella Michael Jordan Edition. Questa edizione avrà una disponibilità limitata e la versione digitale sarà disponibile solo per il preordine. Le versioni fisiche saranno disponibili in regioni e rivenditori selezionati fino a esaurimento scorte.

“Era giusto che Michael Jordan e Devin Booker fossero le star della copertina di NBA 2K23. Michael si è affermato come uno dei più grandi atleti della storia e il suo impatto generazionale sul gioco è di assoluto rilievo. I risultati di MJ, insieme alla giovane ma già straordinaria carriera di Devin Booker, continueranno a ispirare gli appassionati di basket di tutto il mondo per gli anni a venire. La copertina della WNBA di quest’anno celebra indubbiamente due delle più straordinarie giocatrici del campionato, Diana Taurasi e Sue Bird, che continuano a lasciare il segno nella storia del basket”.

Alfie Brody, Vice President of Global Marketing Strategy di NBA 2K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *