amazon black friday

NBA 2K23: Nuovo trailer e novità per la modalità MyTEAM


25 Agosto 2022

Amanti del canestro, ci sono novità per la modalità MyTEAM del nuovo NBA 2K23 che uscirà il 9 settembre, modifiche che sono state molto richieste dalla community di NBA e che 2K ha ascoltato a tutt’orecchie per soddisfare le richieste. Nel precedente articolo avevamo parlato delle novità tecniche e generali relativi al gameplay di NBA 2K23, oggi invece 2K ha focalizzato l’ultimo Courtside Report e il trailer sulla modalità MyTEAM.

“Quest’anno abbiamo apportato a MyTEAM una serie di modifiche molto richieste dalla nostra community, tra cui la rimozione dei contratti e l’aggiunta di Triple Threat Online: Co-Op che permette ai giocatori di fare squadra con gli amici per la prima volta in assoluto per testare le loro abilità nel gioco online Co-Op 3v3”

Erick Boenisch, VP dello sviluppo NBA di 2K e Visual Concepts.

Le principali novità della modalità MyTEAM come anticipate da Erick Boenisch sono le seguenti:

  • Nuove stagioni: Le stagioni si alterneranno ogni 6 settimane e permetteranno di far fare progressi al TEAM in tanti modi diversi e di ottenere fantastiche ricompense per ogni stagione.
  • Triple Threat Online: Co-Op è la nuova modalità di MyTEAM che permette di fare squadra o sfidare uno o più amici. Basterà scegliere le carte di giocatori migliori da schierare e le partite saranno fino ad un massimo di 3vs3. Dopo ogni vittoria si ha la possibilità di ricevere le seguenti ricompense: I punti MyTEAM, i Tokens, i pacchetti e le speciali ricompense dei giocatori Takeover.
  • Rimossi i contratti: a grande richiesta da parte della community di NBA, 2K ha deciso di ascoltare la voce dei giocatori e ha rimosso i contratti. I contratti non sono stati rimpiazzati con nessun’altra novità, sono stati semplicemente rimossi così che si potrà avere le carte permanenti dei giocatori in MyTEAM.

Ci sono tante altre novità minori per la modalità di gioco MyTEAM, se siete curiosi di conoscerle tutte potete trovare il Courtside Report con la lista completa in questa pagina web. Bisognerà attendere l’uscita di NBA 2K23 che sarà dal 9 settembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC così da poter provare con mano le nuove modifiche effettuate, nell’attesa se non avete mai giocato ad un titolo della serie, potete recuperare la nostra recensione di NBA 2K22.

NBA 2K23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *