Arrivano ulteriori novità per NBA 2K23, nel precedente articolo
abbiamo visto le novità riguardanti la modalità MyTEAM, invece oggi sono arrivate notizie per quanto riguarda la modalità MyCAREER, che includerà la trama più ampia e coinvolgente della storia del franchising. La storia della modalità MyCAREER inizierà dopo il Draft NBA e sfida i giocatori a trovare un equilibrio tra le loro prestazioni nell’NBA e la loro carriera fuori dal campo attraverso la musica, la moda e gli affari. Tra un ricco cast di personaggi e camei, MyCAREER vedrà la partecipazione degli artisti di Dreamville Elite e Bas, che aiuteranno i giocatori a fare amicizia con J. Cole e a catturare i cuori e le menti della città.
“L’ampiezza, la profondità e i talenti presenti in MyCAREER di quest’anno creano un’esperienza senza precedenti all’interno di NBA 2K23, in cima a questa lista di talenti c’è J. Cole, la partecipazione di un visionario come lui al processo creativo, sia per il gioco che per la colonna sonora, dimostra il pilastro della cultura che NBA 2K23 è diventato.”
Alfie Brody, vicepresidente della strategia di marketing globale di NBA 2K.
La colonna sonora di NBA 2K23 al momento del lancio presenterà una collezione di artisti di fama mondiale e hit incredibili, incluse: “TITANIC (feat. Rich Brian)” di Jackson Wang, “Rucón” di Alemán, “West Like (feat. Kalan.FrFr)” di Destiny Rogers, “The Matrix” di Ski Mask the Slump God, “Surround Sound (feat. 21 Savage & Baby Tate)” di JID, “Wants and Needs (feat. Lil Baby)” di Drake, ”Nail Tech” di Jack Harlow, “Megan’s Piano” di Megan Thee Stallion, “No Trends” di Mike Dimes, “Que Oso” di Snow Tha Product, “Rapstar” di Polo G, “love nwantiti (ah ah ah) [feat. Joeboy & Kuami Eugene] [Remix]” di CKay e molte altre ancora. Con tre nuovi brani in uscita ogni venerdì, la colonna sonora di NBA 2K23 conterrà una incredibile varietà di artisti, oltre a collaborazioni con etichette discografiche e integrazioni in tutte le stagioni.
NBA 2K23 sarà disponibile dal 9 settembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, potete trovare le novità annunciate nei precedenti articoli
.