NBA 2K21: Primo trailer di gioco registrato su Playstation5

NBA 2K21 per next-gen punta molto sulla grafica e 2K Games rilascia un trailer molto realistico con particolari sottolineature nei dettagli dei personaggi, mostrando le potenzialità delle nuove console all’interno del loro titolo.

NBA 2K21

Con l’usita delle nuove console, rispettivamente il 10 Novembre per Xbox Series X ed il 19 Novembre per Playstation 5, NBA 2K21 sarà fra i primi giochi disponibili dove il giocatore potrà godersi a pieno innanzitutto un’interessa esperienza simulativa del Basket, come il titolo ci ha dimostrato nelle sue precedenti edizioni, inoltre il gioco sfrutterà a pieno tutta la potenza delle nuove console, sia per quanto riguarda il reparto tecnico ma soprattutto per l’aspetto grafico, curata nei minimi dettagli e sempre più simile alla realtà.

“Mai prima d’ora siamo stati in grado di offrire questo livello di fedeltà visiva e realismo in un videogioco, NBA 2K21 è il titolo di punta che mantiene al meglio la promessa della prossima generazione: grafica davvero rivoluzionaria, tempi di caricamento rapido delle luci e incredibili nuove funzionalità di gameplay possibili solo su hardware di nuova generazione“.

Greg Thomas, presidente di Visual Concepts

Cosi come viene mostrato nel trailer, le potenzialtà del nuovo videogioco sono molte e la grafica è mozzafiato, dai dettagli del sudore, alle sfumature della pelle e quant’altro, inoltre le novità non finiscono qui, visto che nei prossimi giorni 2K potrà svelare ulteriori dettagli del nuovo titolo.

In questo link potete accedere al sito ufficiale di 2K per acquistare, inoltre all’uscita delle nuove console, si potrà acquistare la loro versione.

Leggi anche

Hyper Scape si prepara per l’evento di Halloween

Hyper Scape inizia i preparativi per festeggiare Halloween con un evento che si terrà dal …