NBA 2K21: Disponibile “La mia Squadra Stagione 4: Il ritorno”

NBA 2K21 in occasione dell’inizio sugli schermi televisivi del campionato di NBA ha annunciato l’uscita della Stagione 4 de “La mia squadra“, chiamandola proprio “Il ritorno“, introducendo nel titolo su tutte le piattaforme disponibili, nuovi contenuti, premi e sfide.

Kevin Durant vi accompagnerà nell’inizio del nuovo cammino de “La mia Squadra” di NBA 2K21, tramite il menù “Agende stagionali” potete ottenere KD e iniziate ad accumulare Punti Esperienza cosi da aumentare il vostro livello.
Dominio si espande aggiungendo un quarto livello chiamato Heat Check annunciando così il ritorno delle carte Heatk Check e per chi non le conosce ancora, ecco a voi la spiegazione fornita da 2K Games: “quando un giocatore NBA gioca particolarmente bene una vera partita NBA, gli attributi della sua carta Heat Check vengono potenziati per un periodo limitato. Tenete quindi d’occhio l’NBA per capire quando un giocatore Heat Check può diventare una pedina importante in campo, o quando il vostro avversario in Dominio Heat Check sia più tosto del previsto”.

Perciò schierate la vostra formazione contro tutte e 30 le squadre NBA e 3 squadre All‐Star per iniziare la rincorsa alle 99 stelle. A ogni vittoria potreste ottenere maglie Statement NBA, giocatori Serie 2 e giocatori Heat Check della squadra dominata!

NBA 2K21, 2K Games

La quarta Stagione di NBA 2K21 inoltre introduce anche una nuova sfida personalizzata con il grande Kareem Abdul‐Jabbar .
Il leader nella classifica dei punti realizzati ha scelto la partita in cui ha superato “The Big Dipper”, Wilt Chamberlain, nella classifica marcatori. Eguagliate il suo record personale di 55 punti contro i Jazz dell’84 per ottenere una scarpa Diamante E un distintivo HOF degno di Kareem.
Se vi serve una carta Kareem per completare la sua sfida personalizzata, potete ottenerla inserendo il seguente codice spogliatoio KAREEM‐38387‐POINTS

La ricompensa finale per l’ottenimento di 99 stelle in Dominio Heat Check è una carta Antawn Jamison Opale Luz. Invece la ricompensa per i 6 anelli di Limited è Russell Westbrook, in Unlimited è possibile ottenere Kevin McHale, Ascensione mette in palio Bill Walton e il completamento delle collezioni Momenti vintage di tutta la stagione vale una carta Klay Thompson!
Tutte queste carte sono Opale Luz, ma c’è anche la ricompensa per il livello 40 della Stagione 4: Kawhi Leonard Opale Luz!

Di seguito le ulteriori novità per quanto riguarda “La mia Squadra” di NBA 2K21:

  • Limited è stata aggiornata per utilizzare quarti di 4 minuti durante questa Stagione.
  • È stata aggiunta una nuova Attività su PS5. Complimenti a chi è riuscito a realizzare 72 punti contro i Bulls del ’96: ora è il momento di fare meglio degli Warriors del ’17. Segnate 10 triple di squadra per completare la sfida e ottenere un Pacchetto Cecchino con cui migliorare la vostra formazione.
  • La serie IDOLS II arriverà con questa Stagione!
  • I Momenti continueranno a migliorare la vostra squadra con nuove sfide Momenti, Agende Momenti e il debutto dei giocatori Momenti.

Ulteriori informazioni le potete trovare nel trailer fatto dagli sviluppatori di NBA 2K21.