Multiversus: lancio ufficiale, Jason Voorhees e modalità PvE “Fenditura”


28 Maggio 2024

Con le ultime novità di Multiversus e con l’arrivo di Joker, arrivano notizie fresche per il rooster del titolo che a breve ospiterà due nuovi personaggi: Jason Voorhees (Venerdì 17) e l’Agente Smith (Matrix). Al momento il team di sviluppo ha dato precedenza alla presentazione di Jason Voorhees, il personaggio di Venerdì 13, pubblicando un gameplay trailer del nuovo personaggio intitolato “Un tizio mascherato“, oltre all’annuncio della nuova modalità di gioco PVEFenditura“, ma procediamo con ordine:

Nel trailer gameplay possiamo vedere come Jason domina gli scontri sfruttando al meglio la sua classe di Tank, lanciando una serie di mosse spaventose come l’utilizzo di due armi ascia e machete, il teletrasporto per apparire alle spalle degli avversari, la trappola del letto mortale a metà per lanciare via i nemici e tante altre. Il nuovo personaggio si inserisce all’interno dell’ampio rooster disponibile nel free-to-play platform picchiaduro dove troviamo Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano, Jake il cane e Guardia Banana (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

Multiversus

Passiamo ora al secondo argomento annunciato dal team di Player First Games: la modalità PvE “Fenditura” di Multiversus offre una nuova esperienza di gioco alternativa alle partite PvP competitive includendo una serie di colpi di scena improvvisi, minigiochi per sfidare i boss, il tutto sempre supportato da continui aggiornamenti. Ogni Fenditura è composta da capitoli che comprendono vari snodi divisi in sfide e battaglie, ognuna delle quali contiene mutator unici per diversi scenari di lotta. Completando gli obiettivi dei nodi e vincendo partite, i giocatori potranno guadagnare ricompense come le gemme, da usare per aumentare statistiche e rivelare effetti particolari. Potete trovare una guida più dettagliata alla nuova modalità di gioco nel video sotto riportato.

Tutte le novità di Multiversus saranno disponibili a partire dal 28 maggio 2024, data in cui il gioco viene ufficialmente lanciato nel mercato nella sua versione finale. Il gioco è disponibile tramite download gratuito su console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *