MultiVersus – svelato il gameplay del nuovo personaggio Joker


14 Maggio 2024

Il picchiaduro in stile platform di Warner Bros. Games e Player First Games, continua a ricevere interessanti novità per approfondire il gameplay di MultiVersus con contenuti aggiuntivi e nuovi supereroi o super cattivi che vanno ad ampliare il roster di personaggi selezionabili. L’ultima novità riguarda l’introduzione del Joker, se vi siete persi le nostre prime impressioni sul videogioco le trovate in questo articolo.

Doppiato dall’attore Mark Hamill, Joker, l’iconico supercriminale DC è un personaggio della categoria Mago con un set di mosse diaboliche degne di clown principe del crimine, tra cui un palo salterello trasformato in un’arma, guanti da boxe caricati a molla, un lanciarazzi e molto altro. Il trailer mostra anche le varianti del personaggio Joker “Il Batman che ride” e “Il fascino del principe oscuro”.

Il nuovo personaggio Joker sarà disponibile su Multiversus, il picchiaduro free-to-play, dal 28 maggio, insieme ad una lunga serie di supereroi e di supercriminali come: Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

MultiVersus, Joker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *