amazon black friday

MultiVersus: il nuovo picchiaduro raggiunge i 20 milioni di giocatori


22 Agosto 2022

Quando si dice partire a gonfie vele è proprio l’occasione di citare MultiVersus, visto che il nuovo picchiaduro platform free-to-play di Warner Bros Games si trova ancora nella fase di Open Beta e ha già riscosso un enorme successo grazie al suo corposo rooster di eroi e leggendari personaggi. All’incirca un mese fa stavamo scrivendo le prime impressioni dell’open Beta di MultiVersus, un videogioco frenetico e divertente che riesce in poco tempo ad attirare il videogiocatore, oggi invece torniamo a parlare del primo traguardo che ha superato il nuovo picchiaduro, quota 20 milioni di giocatori!

Multiversus, Warner Bros Games

Anche se c’è stato un cambio di programma dal primo annuncio che aveva fatto il team di sviluppo sulle novità in arrivo, a seguire la nuova Season 1 iniziata il 15 agosto (che ha introdotto il Battle Pass e nuove ricompense in gioco), il 23 agosto verrà introdotto nell’ampio rooster di personaggi la figura di Morty Smith, il nipote adolescente del mega-genio della scienza Rick Sanchez. Morty Smith fa parte della categoria “Picchiatore” e ha diversi punti di forza nella sua lista abilità come il dispositivo alieno multiusoPlumbus“, che permette a Morty di fiondarsi sui nemici all’uso di proiettili diversi e il braccio sinistro super muscoloso Braccione“, a fine articolo potete trovare il trailer gameplay del nuovo personaggio. Nei prossimi mesi arriveranno anche Black Adam (DC), Stripe (Gremlins), Rick Sanchez (Rick e Morty), insieme alle nuove modalità di gioco Arcade Classica e Classificata.

Se volete sapere qualcosa di più su MultiVersus, trovate ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo, vi ricordiamo che l’Open Beta di Multiverus è disponibile gratuitamente su PlayStation 5 e PlayStation 4 , Xbox Series X/S, Xbox One e PC, con supporto per il cross-play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *