amazon black friday

MultiVersus: è arrivata la Stagione 2 con nuovi annunci


15 Novembre 2022

MultiVersus, il picchiaduro platform free-to-play di Warner Bros Games e Player First Games ha annunciato l’arrivo della Stagione 2 che introdurrà all’interno del gioco un nuovo personaggio utilizzabile, inoltre sono stati fatti anche diversi annunci per le novità future legate al mondo di MultiVersus che se ancora non conoscete vi consigliamo di leggervi prima le nostre impressioni sull'open beta.

MultiVersus

La Stagione 2 apre le danze con l’annuncio dell’arrivo nel rooster di Marvin il marziano. Questo nuovo personaggio giocabile, meglio conosciuto nel ruolo del cattivo dei Looney Tunes, arriva da Marte ed è dotato del suo modulatore spaziale esplosivo “Illudium Q-36”, di una potente pistola laser polverizzante e di abilità di evocare navicelle spaziali. Le novità riguardano anche una nuova mappa di gioco a tema Game of Thrones che permetterà ai giocatori di tenere gli avversari lontani dal Trono di spade, oltre a nuovi pericoli in quel di Westeros e un remix della mitica sigla. Per il momento non si è ancora parlato di date di uscita ufficiali sia per il personaggio che per la mappa.

Invece la novità che è già disponibile all’interno di MultiVersus è il Pass Battaglia della Stagione 2 contenente una serie di oggetti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui le versioni Baker Street di Tom e Jerry e “Ora del tè” Rendog e l’icona del profilo di Finn Pixel (Adventure Time). I giocatori che sbloccheranno il Pass Battaglia della Stagione 2 premium otterranno ancora più ricompense, tra cui Velma astronauta (Scooby-Doo), Bugs Maestro (Looney Tunes) e la celebrazione Arya Yawn (Game of Thrones). Entrambe le versioni del Pass Battaglia contengono 50 livelli di ricompense. Da oggi saranno anche acquistabili in-game le versioni Batman samurai (DC), Morty malvagio (Rick e Morty) e Fern Finn (Adventure Time).

Per quanto riguarda MultiVersus Fall Showdown, il torneo online 2 vs 2 con montepremi di $60.000, si svolgeranno le finali il 20 novembre per vedere chi avrà la meglio, il giorno seguente si festeggerà l’ottantesimo compleanno di Titti, uno degli iconici personaggi dei Looney Tunes e su MultiVersus i festeggiamenti riguarderanno uno speciale contenuto a tema disponibile per tutti i giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *