MSI presenta due nuovi mouse pensati per i videogiocatori Clutch GM70 e Clutch GM60

Realizzati con una particolare attenzione all’ergonomia e alla precisione, i nuovi Clutch GM70 e Clutch GM60 consentono di giocare per ore e ore sempre al massimo, regalando al contempo suggestivi effetti luminosi gestibili tramite l’esclusiva tecnologia MSI RGB Mystic Light.

Clutch GM70 e Clutch GM60

MSI ha finalmente annunciato la disponibilità anche in Italia dei suoi due mouse pensati per i videogiocatori più appassionati e che pretendono il meglio dall’hardware che utilizzano, ecco a voi il modello Clutch GM60 e Clutch GM70.

Questi due nuovi modelli di mouse firmati MSI sono in grado di offrire eccellenti doti sul fronte ergonomico grazie a due diverse coppie di scocche laterali ad aggancio magnetico che permettono di scegliere la scocca che più si preferisce a seconda delle esigenze del videogiocatore.

Clutch GM70 e Clutch GM60

Oltre ad un ottimo comfort, un punto di forza dei gaming mouse GM60 e GM70 di MSI sono le prestazioni visto che con i sensori ottici Avago PMW3360 e PMW3330 hanno un estrema precisione di movimento e grazie ad un DPI-Switch oppure tramite un software apposito si potrà regolare i parametri del mouse più adatti alla situazione in cui ci si trova.

La tecnologia MSI RGB Mystic Light permetterà di sincronizzare altri componenti o periferiche RGB per realizzare splendide combinazioni di colori e straordinari effetti di luminosità.

Il nuovo Clutch GM60 è dotato solamente di una connettività USB tramite un lungo e robusto cavo progettato per non logorarsi con il tempo, mentre l’altro modello, il GM70 può essere utilizzato sia in modalità Wireless oppure tramite USB, quest’ultima però dotata di un sistema di sicurezza in modo da evitare disconnessioni accidentali mentre si è in una sessione di gioco.

Clutch GM70 e Clutch GM60

Passando alla struttura dei nuovi mouse, i tasti standard sono formati da componenti gaming switch OMRON, con una garanzia di oltre 50 milioni di click, inoltre per chi utilizza giochi più frenetici e adrenalinici, ci sono 8 tasti completamente programmabili con la massima semplicità tramite il software MSI Gaming Center.

Il modello Glutch GM70 sarà disponibile in Italia da fine Gennaio ad un prezzo di €149,00 mentre il modello Clutch GM70 sarà disponibile nella solita data ad un prezzo di €99,00

Potete trovare ulteriori informazioni nel sito di MSi.

 

Primi rumor su altri prodotti MSi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *