Mountain è il nuovo brand dedicato al gaming

Il nuovo brand Mountain vuole farsi spazio nel mondo del gaming portando al cliente periferiche di gioco innovative e personalizzabili in molte differenti modi a scelta dell’utente.

Mountain è una giovane startup con sede in Germania che è entrata recentemente a competere con le altre aziende nel mondo del gaming, portando al cliente nuove periferiche da gaming che garantiranno alte prestazioni e delle periferiche completamente personalizzabili in base a quello che è più richiesto dall’acquirente.

“Per raggiungere il massimo della prestazione, hai bisogno di strumenti personalizzati che ti porteranno al top, nel modo che ti è più congeniale”

Tobias Brinkmann CEO e fondatore di Mountain

Mountain ha in lavorazione un progetto: una tastiera meccanica unica nel suo genere. I dettagli tecnici della periferica non sono ancora stati diffusi, se non che l’innovazione riguarderà principalmente le possibilità di personalizzazione (punto di forza della nuova startup), pensate per soddisfare le aspettative degli utenti che amano le soluzioni minimalistiche e a coloro che invece preferiscono le periferiche piene di funzionalità.

All’inizio di Marzo sarà lanciata una campagna kickstarter per pubblicizzare la prima tastiera da gioco meccanica creata da Mountain.

Vi lasciamo il link al sito web della nuova startup del mondo del gaming.

Leggi anche

Microsoft acquista Bethesda per 7,5 miliardi di dollari

Microsoft entra nella storia videoludica con l’acquisto record di Bethesda, ad un prezzo pari a …