Moto GP 2018 disponibile dal 7 Giugno!

Milestone ha annunciato la data di uscita del nuovo Moto GP 2018, il quale sarà disponibile a partire dal 7 Giugno per tutte le console next-gen e su PC.

Il nuovo Moto GP 2018 sarà qualcosa di completamente rinnovato rispetto ai precedenti titoli, ha fatto sapere lo sviluppatore italiano del team, comprenderà la stagione ufficiale 2018 della Moto GP con il nuovo circuito ufficiale Buriram International Circuit in Thailandia, insieme a tutti gli altri 18 circuiti presenti anche nelle precedenti versioni.
Saranno presenti anche tutte le moto e i piloti ufficiali delle classi, MotoGP, Moto 2, Moto 3 e Red Bull Moto GP Rookies Cup, il tutto sarà molto verosimile grazie all’utilizzo nello sviluppo del drone Scanning System il quale ha permesso agli sviluppatori di ricostruire in scala 1:1 dettagliatamente tutti i tracciati.

Milestone ha fatto qualche accenno su un nuovo sistema danni scalabile e un sistema di gestione delle gomme, il tutto potenziato da un innovativo sistema di sviluppo delle moto affiancato dal MotoGP ID che permetterà al giocatore di tenere traccia dei propri progressi.

Sarà presente una nuova modalità carriera che permetterà al videogiocatore di scalare la classifica dalla categoria più bassa per poi andare a vincere la MotoGP.

Ricordiamo che MotoGP 2018 sarà disponibile dal 7 Giugno per PC, Xbox One, PS4 e dopo qualche settimana arriverà anche su Nintendo Switch, vi lasciamo al teaser ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *