Sono passati più di 30 anni da quando è uscito in televisione lo spot per pubblicizzare la nascita di Mortal Kombat, un trailer che è rimasto impresso nella storia di ogni giocatore e non solo dei fan della saga. Warner Bros Games in questi giorni ha condiviso un nuovo trailer di lancio dal titolo “Ce l’abbiamo nel sangue” per Mortal Kombat 1 in uscita il 19 settembre, rendendo omaggio allo storico spot “Lunedì mortale” che nel 1993 ha lanciato le fondamenta del franchise.
In questo nuovo trailer vediamo Dave Bautista, così come Liu Kang al tempo, che con il rabbioso urlo “Mortal Kombat” raduna le persone da ogni angolo della città e di ogni ceto sociale per dare libero sfogo alla forza del guerriero interiore che è presente in ognuno di loro.
“Ho ricordi nitidi dello spot originale, ricordo in particolare l’urlo iconico. È quel che ha dato inizio al mio percorso come fan di Mortal Kombat, che continua anche oggi dopo 30 anni. Sono entusiasta e onorato di far parte dell’eredità del gioco”.
Dave Bautista
Abbiamo trattato il nuovo Mortal Kombat 1 nei nostri precedenti articoli, ormai manca poco al 19 settembre quando i giocatori metteranno mano nel rinnovato universo di Mortal Kombat da parte di NetherRealm Studios, scoprendo una storia inedita, una versione reimmaginata, unica degli eroi e dei nemici di gioco. Il titolo offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel e altri ancora, uniti a una schiera di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri. L’uscita di Mortal Kombat 1 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) è prevista per il 19 settembre 2023.