Mortal Kombat 1: nuovo trailer gameplay di Patriota e Ferra


30 Maggio 2024

Il mese di giugno introduce novità all’interno di Mortal Kombat 1, bisognerà attendere l’11 giugno per poter mettere mano sul nuovo DLC del prossimo combattente Patriota, l’amato ed eccentrico personaggio della serie The Boys, serie tv di Amazon Prime Video dal grande successo. Se vi siete persi la nostra recensione di Mortal Kombat 1 la potete recuperare in questo articolo. Warner Bros Games e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay per svelare in nuovo personaggio che verrà introdotto nel rooster, vediamo la presentazione.

Patriota è l’essere più potente del pianeta e leader dei Sette, una squadra d’élite di proprietà e gestita dalla Vought International. Patriota appare come il protettore definitivo, ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto da star e dal suo elevato indice di gradimento: è un assassino narcisista e sociopatico con un appetito insaziabile per l’approvazione, l’essere amato e il potere. La sete di potere di Patriota e l’annientamento dei suoi rivali non si limitano al suo mondo, la sua ira colpirà anche gli sfidanti degli altri reami. Patriota si impone sugli avversari con la superforza, gli attacchi aerei e la capacità di colpire i nemici coi suoi raggi laser oculari.

All’interno del trailer gameplay in breve viene mostrato Ferra, nuovo combattente Kameo DLC che aiuterà il nostro combattente principale all’interno degli scontri con diverse mosse di supporto. Il nuovo combattente Patriota sarà disponibile dal 4 giugno per tutti coloro che possiedono il Kombat Pack, i quali avranno anche Ferra incluso successivamente; invece chi non lo possiede potrà acquistare singolarmente Patriota dall’11 giugno e successivamente Ferra. Mortal Kombat 1 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *