Mortal Kombat 1: nuovo trailer gameplay di Omni-Man


16 Ottobre 2023

Con uno scoppiettante ritorno sugli schermi dei videogiocatori del picchiaduro per eccellenza Mortal Kombat 1 che abbiamo recensito in questo articolo, arrivano nuove notizie riguardanti le prossime novità del videogioco con un trailer dove viene mostrata un’anteprima del gameplay di Omni-Man.

Il personaggio di Omni-Man è tratto dal fumetto e dalla serie animata “Invincibile” distribuita su Prime Video, nel videogioco il nuovo personaggio avrà la voce dell’attore J.K. Simmons e avrà a disposizione nei combattimenti una serie di mosse e abilità formidabili. Omni-Man sarà disponibile da novembre 2023 come primo personaggio del Kombat Pack.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include una skin per Johnny Cage con la voce e l’aspetto dell’attore ed esperto di arti marziali Jean-Claude Van Damme (già disponibile), i nuovi personaggi giocabili di Mortal Kombat Quan Chi (inverno 2023/2024), Ermac (primavera 2024) e Takeda Takahashi (estate 2024), i tre nuovi personaggi giocabili Omni-Man (novembre 2023), Peacemaker, tratto dal film della DC The Suicide Squad e dalla serie Peacemaker su Max (inverno 2023/2024) e Patriota, tratto dalla serie TV The Boys (primavera 2024). Include anche l’accesso anticipato di una settimana a tutti i personaggi giocabili e cinque nuovi combattenti Kameo: Tremor (novembre 2023), Ferra, Janet Cage, Khameleon, e Mavado (date di uscita ancora da annunciare). Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 1 Premium Edition o acquistabile separatamente a €39,99. Tutti i personaggi giocabili e i combattenti Kameo saranno disponibili anche come acquisti singoli.

Nel trailer sopra riportato si ha un assaggio di Tremor, un combattente Kameo che sarà utile nei combattimenti grazie ad una vastità di mosse di supporto, anch’esso sarà disponibile nel Kombat Pack a novembre 2023.

Mortal Kombat 1, Omni-Man

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *