Il team di Warner Bros Games, a pochi giorni dal lancio di Mortal Kombat 1, ha pubblicato un nuovo trailer gameplay di lancio dove vengono presentati gli elementi principli della storia di Shang Tsung e una breve parte di gameplay.
Nel trailer di lancio, lo stregone Shang Tsung nato dal Dio del fuoco Liu Kang si mostra in ogni dettaglio con mosse magiche come palle di fuoco, combo devastanti e l’esclusiva capacità di trasformarsi nei combattenti rivali. Il trailer mostra inoltre il gameplay del comandante in seconda del Generale Shao, Reiko, un brutale guerriero con uno stile di combattimento che rispecchia la sua personalità feroce, insieme a mosse spaccaossa di altri lottatori del gioco.
Warner Bros Games ha confermato che ci sarà un’ampia gamma di opzioni di accessibilità, compresa la descrizione audio e indicazione sonora dell’azione su schermo riprodotte contestualmente al gameplay.
Mortal Kombat 1 sarà disponibile in accesso anticipato ai possessori della Premium Edition a partire dal 14 settembre. Il 19 settembre sarà disponibile ai possessori della Standard Edition. Tutti coloro che effettueranno il preordine, riceveranno il personaggio giocabile Shang Tsung. Il nuovo Mortal Kombat 1 sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).