Dopo una trepidante attesa, a partire da oggi è disponibile in accesso anticipato Mortal Kombat 1 Premium Edition, l’ultimo capitolo del celebre franchise che presenta un nuovo inizio con un universo di Mortal Kombat completamente rinnovato, una storia inedita e una versione reimmaginata degli eroi e nemici della serie.
Il titolo sviluppato da NetherRealm Studios, presenta una modalità storia con un livello cinematografico unico, nuove relazioni, cambiamenti inaspettati alle classiche rivalità e storie personali originali per un’ampia schiera di personaggi, mentre le Invasioni, una modalità in cui i giocatori possono attraversare i reami tramite una mappa interattiva, consentono di sperimentare diverse configurazioni dei personaggi e completare numerose sfide per ottenere svariate ricompense, il tutto in un programma stagionale a tema di sei settimane.
All’interno di Mortal Kombat 1 troveremo il nuovo sistema di lottatori Kameo, una schiera separata di personaggi di supporto che saranno un fondamentale aiuto durante gli scontro. Questi lottatori danno un vantaggio a ogni scontro grazie a un arsenale di mosse speciali offensive di supporto, prese uniche, breaker di difesa, fatal blow devastanti e fatality brutali.
Il rooster di combattenti su Mortal Kombat 1 include personaggi come Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Reiko, Shang Tsung e l’eroina vampira Nitara, interpretata dall’attrice Megan Fox; ognuno con abilità e fatality uniche che lasceranno stupiti.
La Premium Edition di Mortal Kombat 1 è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC (Steam ed Epic Games Store) e include l’accesso anticipato al gioco da oggi insieme al Kombat Pack (DLC disponibile dopo il lancio del gioco nell’edizione standard) e a 1250 cristalli di drago (valuta di gioco). Il Kombat Pack comprende una skin del personaggio di Johnny Cage con la voce e l’aspetto del famoso attore ed esperto di arti marziali Jean-Claude Van Damme (disponibile subito), l’accesso anticipato ai personaggi giocabili Quan Chi, Ermac, Takeda, Peacemaker, Omni-Man e Patriota (disponibili dopo l’uscita), e i lottatori Kameo Ferra, Johnny Cage, Khameleon, Mavado e Tremor (disponibili dopo l’uscita).
La Standard Edition di Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.
