Microsoft Flight Simulator: A luglio la closed beta

Microsoft Flight Simulator è al momento in fase Alpha 3, sul sito ufficiale è stato annunciato che a metà luglio si terrà una Closed Beta del gioco.

Microsoft Flight Simulator

Il simulatore di volo con la S maiuscola, Microsoft Flight Simulator è in fase di sviluppo, al momento ha raggiunto la fase Alpha 3, i primi di Giugno si passerà nella fase Alpha 4 per poi concludersi con la fase Alpha 5 presumibilmente nella seconda metà di Giugno fino a metà luglio quando, verrà rilasciata la closed beta.

Microsoft Flight Simulator

La roadmap sopra riportata mostra in modo chiaro la data di uscita delle fasi Alpha e della Closed Beta con i vari dettagli che saranno introdotti, al momento non abbiamo ancora una data ufficiale sull’uscita finale di Flight Simulator ma in un primo momento, lo sviluppatore Asobo Studio aveva fatto capire che l’uscito del gioco è programmata per l’anno attuale e al momento tutto procede secondo i piani, anche con la pandemia mondiale e tutti i problemi ad essa collegati.

Tutte le immagini presenti nell’articolo sono prese dalla versione Alpha del gioco, se volete potete consultare il sito ufficiale così da vedere altri contenuti del gioco.

Il videogioco si baserà su un livello di simulazione ad estremi livelli simulando oltre a tutti i dettagli e le tecniche di volo, anche gli aeroporti in tutti i suoi aspetti reali.

Leggi anche

PlayStation 5: Aumentato il prezzo di alcuni nuovi videogiochi

Playstation 5 ha concluso da pochi giorni il suo evento presentativo ma torna ad essere …