amazon black friday

Microsoft Flight Simulator annuncia l’arrivo dell’update con Italia e Malta


19 Maggio 2022
Microsoft Flight Simulator Toscana

Il mondo di Microsoft Flight Simulator continua ad espandersi con nuovi luoghi da esplorare e aeroporti in cui atterrare, il team del simulatore di volo di Microsoft ha rilasciato il World Update IX con il quale verranno aggiunte le aree di Italia e Malta all’interno del mondo di gioco. Il team di sviluppo è riuscito a perfezionare le nuove aree di gioco grazie ai più recenti dati geospaziali ricevuti. Attraverso l’utilizzo del modello digitale di elevazione, immagini aeree e satellitari e della Rete irregolare triangolare (TIN) sono state realizzate e modellate 20 città, tra cui Roma, Napoli, Venezia e Milano.

Volate attraverso le storiche città di Roma e Venezia, sorvolate le coste del Mediterraneo e navigate tra le cime montuose, tutto questo realizzato con un realismo verosimile con il World Update IX: Italia e Malta di Microsoft Flight Simulator.

Jorg Neumann, responsabile di MFS

Il World Update IX aggiunge all’interno di Microsoft Flight Simulator quattro aeroporti che sono l’aeroporto di Palermo in Sicilia, l’aeroporto di Sondrio nel Sudtirol, l’aeroporto di Marina di Campo nell’isola d’Elba, l’aeroporto di Bolanzo nel Sudtirol, 94 punti di interesse in Italia, 11 POI a Malta, tre viaggi nel bus, tre voli di scoperta e tre nuove sfide atterraggi. Il nuovo World Update IX è disponibile per Xbox Series X/S, PC con Xbox Game Pass, PC Game Pass, Windows, Steam e su Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *