amazon black friday

Microsoft collabora con Samsung per l’app Xbox su Samsung Gaming Hub


11 Giugno 2022

Microsoft espande la sua collaborazione con Samsung con un’importante novità legata al mondo del gaming, ovvero che l’app Xbox verrà integrata all’interno del Samsung Gaming Hub, la nuova piattaforma di streaming dedicata al gaming presente su Smart TV Samsung. Grazie a questa nuova collaborazione gli utenti di Samsung Gaming Hub potranno giocare in streaming a più di 100 giochi di qualità usufruendo dell’app Xbox, avranno l’accesso così a titoli come Halo Infinite e Forza Horizon 5.

Le novità legate al mondo di Xbox non finiscono qui, in attesa dell’Xbox & Bethesda Games Showcase che si terrà domenica 12 giugno, Xbox ha fatto sapere le novità che arriveranno prossimamente in diversi settori legati al mondo del gaming:

  • Nuove esperienze di gioco in Microsoft Edge e Windows 11: I nuovi aggiornamenti che arriveranno su Windows 11 offriranno un’esperienza di gioco più avanzata grazie ad una nuova app di calibrazione HDR. Verrà anche aggiunto il Widget Game Pass cosi che i giocatori potranno scoprire i giochi del catalogo di Xbox Game Pass e ritornare rapidamente al gioco a cui stavano giocando.
  • Aggiornamenti per i membri di Xbox Game Pass: Per i membri di Xbox Game Pass Ultimate vogliono introdurre la possibilità di giocare da cloud ad alcuni giochi selezionati che già possiedono nella libreria o che hanno acquistato con altri servizi al di fuori dell’Xbox Game Pass.
  • Espansione di Xbox Cloud Gaming in altri Paesi (Argentina e Nuova Zelanda)
  • Aggiunta di ulteriori funzioni su Xbox Design Lab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *