Marvel’s Spider-Man: Miles Morales: Trailer di lancio in 4K

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales si avvicina sempre di più all’uscita che si terrà il 12 Novembre, nell’attesa Sony ha pubblicato il nuovo trailer di lancio del gioco in 4K.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Il giorni passano e l’uscita della nuova Playstation 5 si fa sempre più vicina, ma insieme alla sua uscita sappiamo bene che ci sarà anche l’uscita di altrettanti videogiochi di ampia importanza tra cui, il 12 Novembre, sarà disponibile all’acquisto Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Abbiamo specificato disponibile all’acquisto perchè, almeno per l’Italia, la Playstation 5 sarà rilasciata sul mercato il 19 Novembre, ma grazie all’iniziativa che ha reso i giochi disponibili in anticipo, Spider-Man: Miles Morales potrà essere acquistato già a partire dal 12 Novembre, data in cui la console next-gen uscirà negli Stati Uniti.

Nel nuovo capitolo, vedremo sempre l’ambientazione di New York, con dettagli migliori sugli edifici e sulla stagione invernale che ci aspetta, in aggiunta il dettaglio fondamentale sarà il nostro protagonista Miles.

Il nuovo titolo, come linea temporale sarà in mezzo allo Spider-Man uscito nel 2018 e il prossimo sequel il quale non ha ancora una data di uscita ma che è in cantiere da parte di Isomniac Games.

Precedenti articoli sul nuovo capitolo di Spider-Man.