amazon black friday

Mario+Rabbids Sparks of Hope: trailer introduttivo e data di uscita


29 Giugno 2022

Mario+Rabbids Sparks of Hope è la nuova esclusiva per Nintendo Switch annunciata da Ubisoft in occasione del Nintendo Direct Mini. Nel nuovo videogioco Bowser si unirà di nuovo ai personaggi di Rabbid Peach, Luigi, Rabbid Mario e Princess Peach, si ritroveranno tutti insieme per impedire che Cursa, un’entità cosmica malevola, faccia precipitare la galassia nel caos.

Il nuovo Mario+Rabbids Sparks of Hope sarà un’avventura tattica adatta sia ai nuovi giocatori e divertente anche per i più esperti, ha un perfetto bilanciamento tra tattica a turni e azione in tempo reale, il nuovo sistema di combattimento introdotto permetterà di eseguire nuove strategie nei combattimenti, potrete scagliarvi contro i nemici, nascondervi dietro ai ripari e utilizzare le abilità speciali per eseguire mosse letali e divertirvi sempre di più in ogni turno di gioco, inoltre il lavoro di squadra sarà fondamentale per la vittoria.

In Mario+Rabbids Sparks of Hope i giocatori si ritroveranno ad affrontare un viaggio epico attraverso una galassia strampalata nata dall’unione degli universi di Mario e dei Rabbids; esplorando vari pianeti, interagendo con gli abitanti del luogo e completando missioni uniche per aiutare gli abitanti a liberarsi dal dominio di Cursa.

Il vostro compito sarà quello di trovare e salvare gli Spark, creature straordinarie nate dalla fusione tra Lumas e Rabbids. Gli Spark, troppo deboli per poter fronteggiare l’entità cosmica, sono in pericolo perchè Cursa insieme ai suoi scagnozzi, vuole consumare tutta l’energia della galassia e catturare queste creature straordinarie. Una volta salvati gli Spark, questi possono essere schierati al vostro fianco cosi che vi aiuteranno con nuove tattiche da mettere a punto sul campo per aiutare i vostri Eroi. Tra i tanti aspetti di personalizzazione e potenziamento degli Eroi in base al sistema dei livelli, i giocatori potranno decidere di unire gli Eroi con gli Spark per sbloccare abilità aggiuntive che si riveleranno utilissime in base a determinate situazioni, ogni Spark è dotato di personalità e un potere speciale.

In occasione dello showcase di Mario+Rabbids Sparks of Hope, il Creative Director Davide Soliani ha annunciato i nuovi compositori che si sono uniti all’avventura, tra cui la compositrice giapponese Yoko Shimomura, Gareth Coker e il compositore inglese Grant Kirkhope, di ritorno dopo la collaborazione in Mario+Rabbids Kingdom Battle. Di seguito potete vedere il trailer introduttivo del mondo di gioco dove viene presentata la storia della nuova galassia e tutto quello che si potrà affrontare nel corso dell’avventura.

Mario+Rabbids Sparks of Hope uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 20 ottobre 2022, il pre-ordine è disponibile tramite questa pagina web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *