Mario Kart Tour, arriva il multiplayer


4 Marzo 2020
Mario Kart Tour, arriva il multiplayer

Mario Kart Tour, il 9 Marzo inserirà il lato multiplayer permettendo così di gareggiare contro gli utenti di tutto il mondo e i propri amici.

Mario Kart Tour online, Nintendo

L’anno scorso, Mario Kart Tour è approdato sugli store android ed Apple portando così le corse di Mario Kart a livello mobile, alla portata di tutti e quasi per tutti.
Però il lancio non ha riscosso un enorme successo perchè è stato ampiamente criticato a causa della mancanza del reparto multiplayer, impedendo così agli utenti di poter giocare con i propri amici e agli altri giocatori del mondo sfidandoli in pazzesche corse con l’obbiettivo di arrivare primi cercando di ostacolare quanto più possibile i propri rivali.

Finalmente, anche se ad un anno di distanza, Nintendo farà debuttare la parte multiplayer di Mario Kart Tour il 9 marzo alle 04:00 di mattina, dando così la concreta possibilità di sfidare tutti i giocatori del mondo completando così le sfide disponibili, inoltre si potranno effettuare anche gare personalizzate con i propri amici le quali non permetteranno di completare sfide oppure di aumentare i progressi del personaggio.

Sul sito ufficiale potete trovare ulteriori informazioni sul gioco, inoltre lo potete scaricare tramite il Google Play Store oppure nell’App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *