Mario Kart Tour, arriva il multiplayer

Mario Kart Tour, il 9 Marzo inserirà il lato multiplayer permettendo così di gareggiare contro gli utenti di tutto il mondo e i propri amici.

Mario Kart Tour online, Nintendo

L’anno scorso, Mario Kart Tour è approdato sugli store android ed Apple portando così le corse di Mario Kart a livello mobile, alla portata di tutti e quasi per tutti.
Però il lancio non ha riscosso un enorme successo perchè è stato ampiamente criticato a causa della mancanza del reparto multiplayer, impedendo così agli utenti di poter giocare con i propri amici e agli altri giocatori del mondo sfidandoli in pazzesche corse con l’obbiettivo di arrivare primi cercando di ostacolare quanto più possibile i propri rivali.

Finalmente, anche se ad un anno di distanza, Nintendo farà debuttare la parte multiplayer di Mario Kart Tour il 9 marzo alle 04:00 di mattina, dando così la concreta possibilità di sfidare tutti i giocatori del mondo completando così le sfide disponibili, inoltre si potranno effettuare anche gare personalizzate con i propri amici le quali non permetteranno di completare sfide oppure di aumentare i progressi del personaggio.

Sul sito ufficiale potete trovare ulteriori informazioni sul gioco, inoltre lo potete scaricare tramite il Google Play Store oppure nell’App Store.