Madden NFL 23: Presentato il nuovo sistema di gioco FieldSENSE

6 Giugno 2022

Electronic Arts ha rivelato le nuovissime caratteristiche di gioco che saranno introdotte in Madden NFL 23. Il nuovo titolo sarà un’autentica esperienza di simulazione del football americano per vivere sullo schermo la vera essenza di una partita, tra scontri di gioco, passaggi mozzafiato e corse estenuanti per fare touchdown. Il nuovo sistema di gioco FieldSENSE permetterà di aumentare ancor di più la sensazione di avere tra le mani un qualcosa di veramente realistico, visto che i giocatori da PlayStation 5 e Xbox Series X/S avranno un maggiore controllo in tutte le posizioni di gioco e in ogni parte di Madden NFL 23.

Il nuovo sistema FieldSENSE sfrutta la tecnologia di ramificazione delle animazioni per consentire di colpire tutto, il sistema però sarà disponibile solamente per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Le interazioni fisiche durante il gioco sono state modificate per permettere al giocatore di gestire ogni centimetro di movimento e cambiare l’esito dei tackle sia alti che bassi. Il sistema FieldSENSE permette anche di eseguire fantastici tagli a 360° per cambiare bruscamente direzione e grazie ai passaggi basati sulle abilità i giocatori avranno il pieno controllo del lancio della palla così da posizionare la palla dove più si desidera.

I cambiamenti di Madden NFL 23 non finiscono qui, ci saranno anche moltissime novità apportante per migliorare i fondamentali del football americano, come ad esempio la copertura a zona, la velocità di passaggio e il contenimento dei quarterback mobili. Scostandoci dalla parte tecnica, anche la parte estetica subirà un netto miglioramento, ci saranno nuovi tipi di corporatura dei giocatori, equipaggiamenti e immagini completamente ricostruite da zero grazie alla scansione di tutto il corpo dei giocatori NFL e dell’equipaggiamento che viene utilizzato durante le partite. Per quanto riguarda il volto centinaia di nuove sembianze di giocatori e allenatori sono state scansionate per essere pronte al lancio che avverrà il 19 agosto, nei mesi successivi ne saranno inserite tante altre.

I pre-order di Madden NFL 23 sono disponibili tramite questa pagina web, per tutti coloro che pre-ordineranno l’edizione “All Madden Edition” entro il 18 agosto riceveranno diversi vantaggi tra cui l’accesso anticipato di 3 giorni, 4600 Madden Points, doppio diritto all’aggiornamento alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X/S, sfide esclusive di accesso anticipato e altro ancora; mentre se il pre-order della solità versione verrà effettuato entro il 22 luglio riceveranno anche un oggetto All-Madden Team Elite Player.

Electronic Arts ha informato che ulteriori dettagli sul videogioco usciranno nel corso dell’estate, per il momento preparatevi per l’arrivo di Madden NFL 23 il 19 agosto 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC tramite EA app per Windows, Origin, Steam ed Epic Games Store.

Madden NFL 23 FieldSENSE
6 Giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings