amazon black friday

Madden NFL 23: gameplay ultra-realistico grazie al FieldSENSE


19 Agosto 2022

Il tanto atteso giorno del rilascio sul mercato di Madden NFL 23 è arrivato, Electronic Arts ha finalmente annunciato che tutti i giocatori possono mettere mano sul nuovo simulatore di football americano 11vs11. Il livello di autenticità della simulazione quest’anno ha una marcia in più grazie al nuovo sistema FieldSENSE, un sistema che permette di avere all’interno del gioco un livello di realismo più profondo sul campo attraverso una tecnologia di ramificazione dell’animazione che consente con Hit Everything di ridefinire le interazioni in difesa, mentre nuove meccaniche come 360 ​​Cuts consentono ai giocatori di cambiare direzione in un attimo con i portatori di palla e Skill Based Passing offre ai giocatori il controllo completo per posizionare la palla esattamente dove vogliono. Anche il gioco base di Madden NFL 23 ha subito netti miglioramenti con un nuovo livelli di equilibrio, aggiornamenti alle coperture difensive, alla corsa, ai passaggi e al contenimento dei quarterback mobili.

Madden NFL 23, Electronic Arts

“L’amore duraturo dell’allenatore Madden per il football americano ha plasmato per sempre lo sport e tutti noi siamo profondamente orgogliosi di continuare ad accogliere milioni di persone che provano questa passione attraverso Madden NFL”, ha affermato Cam Weber, EVP e Group GM di EA SPORTS. “Siamo impazienti per presentare a una nuova generazione di fan i livelli rivoluzionari di autenticità e gameplay realistico di Madden NFL 23, il tutto ispirato al Coach Madden”.

Sempre per garantire un livello di autenticità mai visto prima d’ora, in Madden NFL 23 sono stati inseriti anche nuovi tipi di copertura, nuove sembianze per calciatori ed allenatori e un equipaggiamento reso più reale grazie alle nuove tecniche di scansione del corpo.

Anche le modalità di gioco disponibili in Madden NFL 23 hanno subito importanti variazioni, la “modalità Franchise” introduce le nuove Agenzie Gratuite e Contratti ed infine un nuovo sistema che migliora le logiche di mercato e lo scouting per la ricerca di nuovi talenti. Face of the Franchise – The League invece consente ai fan di decedere tra cinque posizioni abilità così da mettere il primo mattone sulla costruzione di una leggendaria carriera NFL. Infine su Madden Ultimate Team, i giocatori possono usufruire del processo di creazione della squadra semplificato ed essere subito competitivi mentre creano il roste più potente della NFL. The Yard e Superstar KO tornano entrambi per i giocatori che cercano un gioco veloce e divertente con gli amici dove non si applicano le normali regole di gioco.

Madden NFL 23 avrà come copertina l’omonimo Coach John Madden che verrà celebrato su tutte le copertine per le versioni disponibili, il gioco sarà utilizzabile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite l’app EA per Windows, Origin , Steam ed Epic Games Store in tutto il mondo. Come purtroppo accade ogni anno, il videogioco non è disponibile in italiano, potete trovare ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *