[AGGIORNATO]Gamescom 2017: Pubblicato il trailer di Life is Strange Before The Storm

Dontnod Entertainment in occasione della Gamescom 2017 ha pubblicato il trailer di gioco del nuovo capitolo prequel Life is Strange Before The Storm.

Life is Strange before the Storm trailer

Il nuovo capitolo che uscirà a breve, essendo un prequel è ambientato tre anni prima degli eventi del primo titolo Life is Strange, come protagonista avremo la nostra Chloe Price nell’età più complicata visto che dovrà affrontare la sua anima ribelle da sedicenne, affiancata da un rapporto di amicizia molto “inverosimile” con la popolare Rachel Amber, bellissima, attraente e di buona famiglia.

Il loro rapporto di amicizia sarà fondamentale visto che in seguito ad uno scandalo familiare della famiglia Amber, Rachel si troverà in difficoltà e Chloe sarà la sua ancora di salvezza, ma anche lei avrà qualche sasso nella scarpa da togliere.

Il nuovo titolo Life is Strange: Before the Storm sarà composto da tre capitoli, il primo si intitola “Svegliati” e sarà disponibile a partire dal 31 Agosto per console e PC.

Aggiornamento

Dalla giornata del 31/08, Life is Strange: Before the Storm è disponibile all’acquisto e l’agenzia pubblicitaria Ralph, che pubblicizza il nuovo titolo ha deciso di produrre un video promozionale che esprime tutta l’anima e il significato che il nuovo capitolo ha da offrire, mediante una lettere scritta da coppie di migliori amici nella vita reale.

Fin dall’inizio il nostro obiettivo era quello di catturare la forza con cui queste persone avrebbero reagito alla lettura di ciò che avevano scritto i loro migliori amici, e ci siamo riusciti. Volevamo rappresentare ogni amicizia in modo coinvolgente, e allo stesso tempo riflettere l’autenticità e l’originalità dei personaggi del gioco.

Queste le parole del direttore creativo di Ralph che con il loro messaggio promozionale che vi riportiamo qui sotto vogliono far vivere al pubblico le stesse emozioni che Life is Strange può offrire:

Articoli precedenti:
Annuncio del nuovo capitolo di Life is Strange

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *