League of Legends Practice Tool: ecco a voi lo strumento per imparare a giocare a LoL

Riot Games ha sviluppato e reso disponibile uno strumento che permette agli utenti principianti e non, di LoL, di poter imparare i movimenti e le tattiche di gioco così da partecipare alle partite più importanti in ottima forma.

Quando si inizia l’approccio verso un nuovo gioco, qualsiasi utente prima o poi dovrà sopportare le sconfitte e le critiche che si creeranno al suo seguito, nessuno è nato imparato ma si può sempre migliorare anche se, appena dopo una sconfitta i pensieri non sono così positivi.
Proprio per questo Riot Games ha creato questo nuovo strumento che aiuterà gli utenti novizi ad imparare le meccaniche più sofistiscate di League of Legends, provare le varie combo dei personaggi e correggere gli errori commessi, non solo, visto che questo strumento servirà anche ai giocatori più esperti per provare e mettere a punto tecniche più efficenti per ottenere migliori risultati.

Con questo nuovo tool i giocatori in single- player potranno allenarsi in tutti gli aspetti del gioco senza perdere molto tempo visto che, all’interno vi saranno varie opzioni che permettono di velocizzare alcuni aspetti del gameplay oppure di aumentare i fondi, il guadagno, diminuire il count-down e altri particolari.
A detta di Riot Games, questo strumento è stato reso disponibile anche se non è del tutto completo, perchè è stato sviluppato non solo per i nuovi utenti ma per permettere a tutti gli utenti di studiare la mappa e le mosse da effettuare, perciò anche se ora è utile solamente per le conoscenze di base di LoL, in un futuro con determinati aggiornamenti sarà utile anche agli utenti più esperti.

Riot Games in questi mesi monitorerà le partite per vedere l’impatto che ha il practice tools sui propri giocatori e raccoglierà feedback per cercare di migliorarne l’esperienza, per poterlo utilizzare è richiesta l’ultima versione del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *