Kingdom Come: Deliverance II – trailer del sequel del famoso action-RPG medievale


13 Giugno 2024

Con il nuovo trailer “Saints and Sinners” pubblicato in occasione del Summer Game Fest, il team di Warhorse Studios e Deep Silver ritornano sugli schermi con il sequel Kingdom Come: Deliverance II portando un’avventura a tema medievale piena di sfide e di pericoli in un viaggio dove bisognerà affrontare tradimento, vendetta e scoperta di sé. Vediamo il nuovo trailer cinematografico pubblicato dove vediamo personaggi già conosciuti e il nuovo mondo di questo sequel.

Quando si parla di Kingdom Come: Deliverance II stiamo descrivendo un puro RPG open-world a stampo medievale, con la possibilità di far crescere il proprio personaggio e plasmare il mondo di gioco in base alle scelte che andremo ad affrontare. Ci ritroviamo nel pericoloso mondo della Boemia del XV secolo, nell’attuale Europa Centrale. Riprendiamo i panni di Henry, figlio devoto del fabbro, in cerca disperata di vendetta per la morte dei genitori.

Ci saranno a disposizione due mappe di gioco che sono due volte più ampie in confronto alle mappe conosciute nel primo titolo del franchise; passeremo dal maestoso Castello di Trosky alla vivace città mineraria di Kuttenberg – il giocatore attraverserà un paesaggio medievale meticolosamente realizzato, mentre navigherà in un regno dilaniato dalla guerra civile. Il sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance II è stato rinnovato per renderlo più accessibile, pur rimanendo fedele alla sua natura – una rappresentazione delle vere arti marziali medievali – dall’elegante gioco di spada ai micidiali attacchi a distanza, come le balestre recentemente aggiunte o le prime armi a polvere da sparo.

Nel trailer compare anche Padre Godwin, il prete dissoluto del villaggio. Pecora nera di una famiglia nobile, che nasconde sotto la tonaca un’anima da guerriero, Godwin torna a casa per affrontare il suo passato, mentre mette alla prova la sua fede nel furore della guerra.

Kingdom Come: Deliverance II uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X nel corso dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *