Il prossimo videogioco d’azione che verrà pubblicato da Outright Games è il nuovo Jumanji: Avventure Selvagge, un videogioco d’azione e avventura giocabile in co-op fino a 4 giocatori. Il titolo in corso di sviluppo è basato sulla nuova serie di film del franchise cinematografico, come personaggi ritroveremo il Dottor Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Topo” Finbar e il Professor Shelly Oberonm, i quali dovranno affrontare le insidie di Jumanji per recuperare il gioiello dell’isola e tornare a casa sani e salvi.
Il nuovo trailer sopra pubblicato mostra nel dettaglio alcuni aspetti del gameplay di Jumanji: Avventure Selvagge. Tra combattimenti, parkour, fughe frenetiche in mezzo alla giungla ed ai suoi torrenti, i giocatori dovranno sfruttare a dovere le abilità di ogni personaggio per avere la meglio sugli avversari più ostili che incontreranno. Vediamo gli aspetti principali del nuovo videogioco di Outright Games:
- Jumanji: Avventure Selvagge è il secondo titolo di Jumanji pubblicato da Outright Games, ma sarà ancora più grande e avvincente del suo predecessore del 2019, Jumanji: Il Videogioco.
- Affronta la modalità per giocatore singolo o unisci le forze in una modalità couch in cooperativa per 4 giocatori per recuperare il gioiello di Jumanji e tornare a casa.
- Esplora un vasto mondo pieno di aree segrete, tesori perduti e collezionabili solo per gli avventurieri più brillanti e agili.
- Grazie alla visuale automatica e ai comandi immediati dei personaggi, Jumanji: Avventure Selvagge offre un’esperienza accessibile anche ai giocatori più giovani
Jumanji: Wild Adventures sarà disponibile dal 3 novembre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch™, Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia) e Steam.




