It Takes Two ha raggiunto le 5 milioni di copie vendute nel mondo

It Takes Two ha raggiunto le 5 milioni di copie vendute nel mondo

11 Febbraio 2022

It Takes Two, dopo i grandi festeggiamenti per aver vinto il titolo di Gioco dell’anno 2021, a febbraio 2022 arriva un’altra notizia degna di festa, sono state vendute più di 5 milioni di copie del gioco in tutto il mondo, un traguardo memorabile per Hazelight ed EA Originals, che con un’idea videoludica unica sono riusciti a raggiungere premi e numeri ambiti da ogni software house.

It Takes Two, EA Originals

Per chi non lo conoscesse It Takes Two è un gioco che si svolge completamente in co-op online in split-screen, i due protagonisti sono Cody e May, una coppia in crisi profonda che per colpa di un incantesimo vengono trasformati in bambole e costretti a collaborare tra di loro per interromperlo e ritornare alla loro vita. Con un tempismo perfetto, il superamento delle 5 milioni di copie vendute di It Takes Two arriva a pochi giorni dalla festa degli innamorati, San Valentino; EA Originals per festeggiarne l’occasione, sui canali social di EA Originals e EA, pubblicherà speciali cartoline della festa degli innamorati insieme a divertenti testimonianze reali di coppie che hanno giocato insieme. Se non ne avete ancora avuto l’occasione, trovatevi subito qualcuno con cui poterci giocare e lasciatevi trasportare nella divertente e profonda avventura videoludica.

Vi ricordiamo che It Takes Two è disponibile per PlayStation, Xbox One, PlayStation e PC (Origins e Steam), inoltre con il Pass Amici, basterà che uno dei due giocatori acquista il gioco per poterlo condividere con l’altro.

11 Febbraio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings