It Takes Two, dopo i grandi festeggiamenti per aver vinto il titolo di Gioco dell’anno 2021, a febbraio 2022 arriva un’altra notizia degna di festa, sono state vendute più di 5 milioni di copie del gioco in tutto il mondo, un traguardo memorabile per Hazelight ed EA Originals, che con un’idea videoludica unica sono riusciti a raggiungere premi e numeri ambiti da ogni software house.
Per chi non lo conoscesse It Takes Two è un gioco che si svolge completamente in co-op online in split-screen, i due protagonisti sono Cody e May, una coppia in crisi profonda che per colpa di un incantesimo vengono trasformati in bambole e costretti a collaborare tra di loro per interromperlo e ritornare alla loro vita. Con un tempismo perfetto, il superamento delle 5 milioni di copie vendute di It Takes Two arriva a pochi giorni dalla festa degli innamorati, San Valentino; EA Originals per festeggiarne l’occasione, sui canali social di EA Originals e EA, pubblicherà speciali cartoline della festa degli innamorati insieme a divertenti testimonianze reali di coppie che hanno giocato insieme. Se non ne avete ancora avuto l’occasione, trovatevi subito qualcuno con cui poterci giocare e lasciatevi trasportare nella divertente e profonda avventura videoludica.
Vi ricordiamo che It Takes Two è disponibile per PlayStation, Xbox One, PlayStation e PC (Origins e Steam), inoltre con il Pass Amici, basterà che uno dei due giocatori acquista il gioco per poterlo condividere con l’altro.