Arrivano notizie interessanti per i possessori di Nintendo Switch che finalmente, nel mese di novembre potranno giocare all’acclamato e pluripremiato It Takes Two, la fantastica esperienza in co-op split screen che oltre ad aver vinto il The Game Awards 2021, si è portato a casa anche il DICE’s Game of The Year.
“Come fan di Nintendo, sono entusiasta che i giocatori di Switch possano finalmente sperimentare It Takes, TwoTurn Me Up Games ha un eccellente record nel portare giochi di livello mondiale su Nintendo Switch, e ci fidiamo della loro esperienza nel portare il mondo fantastico di It Takes Two sulla piattaforma”.
Josef Fares, Fondatore e Game Director di Hazelight Studios.
Il 4 novembre è la data in cui It Takes Two sarà disponibile ufficialmente per Nintendo Switch così che i giocatori potranno vestire i panni di Cody e May e cercare di risollevare il loro matrimonio e trovare una soluzione alla magia che li ha trasformati in bambole. I livelli sono ricchi di sfide da affrontare in cooperativa, la collaborazione è la parola chiave di questo titolo e i giocatori dovranno affrontare numerosi ostacoli durante il loro percorso che si svolgerà all’interno e nel cortile della loro abitazione. Il divertimento è assicurato, si animeranno oggetti casalinghi impensabili ma ostici da affrontare, ogni ambientazione è unica e riprodotta nei minimi dettagli tanto che vi dispiacerà passare al livello successivo prima di aver esplorato tutti i luoghi di ogni livello. Un videogioco che ha raggiunto in breve tempo le 5 milioni di copie vendute
ha tanto da mostrare ma bisogna giocarlo per viverlo nel profondo e dal 4 novembre tutto ciò sarà disponibile nella nuova versione sviluppata e adattata per Nintendo Switch dal team di esperti di Turn Me Up Games.
“Siamo grandi fan di Hazelight e It Takes Two e siamo entusiasti di essere stati incaricati di sviluppare questo gioco per Nintendo Switch, abbiamo già lavorato con Josef in passato per portare il suo gioco vincitore del BAFTA, Brothers: A Tale of Two Sons, e questa collaborazione ci permette di portare sulla piattaforma un altro titolo pluripremiato. I giocatori possono aspettarsi la stessa avventura e la narrazione coinvolgente di It Takes Two – che alcuni già conoscono e amano – su Nintendo Switch.”
Scott Cromie di Turn Me Up Games.
It Takes Two per Nintendo Switch è disponibile per il pre-ordine dal 13 settembre e verrà lanciato nei negozi al dettaglio e digitali il 4 novembre 2022 per Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED al prezzo di 39,99 euro.