In occasione del Summer Game Fest Showcase, dopo che sono saliti sul palco Darren Barnet e Geoff Keighley, hanno presentato il trailer ufficiale di Immortals of Aveum “Colossal Assault”, il nuovo sparatutto in prima persona immerso in un mondo dove regna la magia; vestiremo i panni di Jak, un mago combattente che si unisce ad un ordine per cercare di salvare il mondo ormai in declino.
Nel trailer che hanno mostrato sul palco, l’attenzione si concentra su Jak e i suoi compagni Magni dell’ordine degli Immortali Devyn e Zendara, mentre salgono a bordo di uno degli elementi più imponenti del gioco: un Colosso alto più di 120 metri, una titanica e antica macchina da guerra in grado di trasportare un intero battaglione di Magni verso la battaglia. I Colossi sono fortemente regolamentati a causa del loro immenso potere distruttivo, ma Jak e l’equipaggio useranno qualsiasi mezzo per dare la caccia a Sandrakk, e avere la meglio nella Sempiguerra. Se volete scoprire tutte le informazioni su questo magico mondo di gioco e la storia che si cela dietro al gameplay, potete approfondire gli argomenti nella pagina ufficiale.
Immortals of Aveum “Colossal Assault” uscirà il 20 luglio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam e Epic Games Store.