Immortals Fenyx Rising: Domina il potere degli Dei

Immortals Fenyx Rising, la nuova IP di Ubisoft sviluppata da Ubisoft Quebec, vi trasporterà all’interno dell’antica mitologia greca, dove il protagonista Fenyx, una semidivinità alata, ha il compito di salvare gli Dei dell’Antica Grecia e la loro casa da una maledizione oscura che li ha colpiti.
Il nuovo videogioco di Ubisoft può essere classificato come una variante dei classici giochi d’azione e di avventura open-world a cui siamo abituati giocare, perchè Immortals Fenyx Rising offre un’esplorazione davvero avvincente attraverso spostamenti dinamici.
Si potrà correre in vaste zone aperte, scalare montagne enormi e planare nei cieli per scoprire tutti i segreti delle varie regioni ispirate alle divinità greche attraverso l’Isola dorata.

Il nostro protagonista Fenyx, potrà raggiungere il suo obiettivo superando prove eroiche, inaspettate sfide e scontrandosi con terribili mostri mitologici, ma tutto questo sarà possibile solamente padroneggiando i leggendari poteri degli Dei dell’Antica Grecia, che lo aiuteranno durante le sue imprese.

I combattimenti più frenetici si svolgeranno dinamicamente in aria o con scontri corpo a corpo; fra i più temuti avversari ci saranno creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa, ma con l’aiuto della spada di Achille, l’arco di Ulisse e le ali di Dedalo, potranno anche lanciarsi in aria per affrontarle senza alcun timore.
I combattimenti però non sono l’unico obiettivo di gioco, alcuni enigmi nello scenario metteranno alla prova la logica e la strategia dei giocatori, da semplici rompicapi fino agli epici sotterranei di Tartaro.

Immortals Fenyx Rising è disponibile per Stadia, Xbox Series X/S, le console Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Amazon Luna, Epic Games Store e Ubisoft Store per
Windows PC,
oltre a Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.
Sarà presente all’interno del gioco anche un Season Pass che introdurrà nuove
divinità, mitologie, eroi, scenari e stili di gioco in tre DLC: Una nuova divinità, Miti del regno
d’oriente e Gli dèi perduti
, tutto ad un prezzo di 39,99€

Potete trovare ulteriori informazioni sulla nuova IP di Ubisoft visitando la pagina ufficiale.