Il prossimo State of Play di marzo è dedicato a Hogwarts Legacy


15 Marzo 2022
Il prossimo State of Play di marzo è dedicato a Hogwarts Legacy

Il mese di marzo diventa più interessante dopo che Sony e Warner Bros Games hanno annunciato che si terrà un nuovo State of Play interamente focalizzato su Hogwarts Legacy, il nuovo titolo GdR ambientato nell’universo di Harry Potter, il famosissimo mondo fantasy nato dalla penna di J.K. Rowling.

Il videogioco è attesissimo dai videogiocatori appassionati della saga cinematografica e non, sebbene fino ad oggi non si aveva idea di quando si sarebbero ricevute ulteriori notizie sul nuovo titolo, Sony e Warner Bros. Games hanno annunciato che giovedì 17 marzo alle ore 22:00 (orario italiano), si terrà lo State of Play dedicato ad Hogwarts Legacy dove verranno mostrati ben 14 minuti di gameplay su Playstation 5.

“Avalanche Software e Warner Bros. Games sono felici di collaborare con PlayStation per consegnarvi un’edizione speciale di State of Play dedicata interamente a Hogwarts Legacy.”

Chandler Wood, community manager di WB Games Avalanche
Aspettavamo con ansia qualche novità a riguardo e finalmente giovedì 17 marzo si saprà qualcosa di più, con una presentazione di circa 20 minuti (di cui 14 di gameplay) le novità che verranno annunciate dovrebbero essere abbastanza sostanziose per farci un’idea generale di che cosa può offrire il nuovo titolo e c’è una possibilità che si parlerà anche della data di uscita di Hogwarts Legacy. Al termine della presentazione inoltre ci sarà posto anche per alcuni sviluppatori del team di Avalanche Software che potranno condividere ulteriori informazioni del nuovo titolo. Se non avete ancora visto il trailer reveal lo potete trovare in questo nostro articolo.

“È un momento incredibile per il quale abbiamo lavorato a lungo. Non vediamo l’ora di mostrarvi i frutti del nostro lavoro”

Hogwarts Legacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *