Arriva un nuovo titolo ideato dalle brillanti menti di IMPS e Microids, stiamo parlando del videogioco I Puffi – Village Party, sviluppato dal team Balio Studio, il nuovo titolo trasporta i giocatori all’interno del villaggio dei simpatici e piccoli amici blu tra divertimento e sfide da superare insieme ai propri amici vestendo i panni dei nostri cari e amati piccoli Puffi.
I Puffi – Village Party è il nuovo party game adventure che offre ore ed ore di divertimento con amici e familiari da 2 a 4 giocatori in locale e/o multiplayer dove si potranno affrontare 50 minigiochi oppure sbizzarrirsi nella modalità avventura partendo all’esplorazione e seguendo diverse ed emozionanti missioni, oltre ad incontrare più di 100 Puffi iconici ed esplorare in lungo e in largo 10 diverse regioni di gioco, dal Villaggio dei Puffi, passando dalla Foresta Incantata, le Montagne Innevate e arrivando fino al Territorio di Gargamella. Di seguito un breve estratto della trama di gioco:
Grande Puffo sta organizzando una festa straordinaria! Per l’occasione, chiede a tutti i Puffi di partecipare ai preparativi per rendere il party indimenticabile! Setaccia il villaggio e invita tutti i Puffi all’evento, ma fai attenzione a Gargamella che ha saputo della festa e farà di tutto per rovinarla…
I Puffi – Village Party è disponibile dal 6 giugno 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.